Vuoi essere mia?
di adm

15/03/15, ore 16:49

Molto bella questa ffc, scusa non ti ho salutato, io adoro questa coppia perņ l' unica cosa su cui ti posso fare una critica sono gli errori di battitura, attenzione!! comunque č bellissima. a presto ciaoo

03/10/13, ore 00:34

Dolce,romantica e pulita...complimenti...mi è piaciuta molto...niente di volgare...qualcosa di adatto a quell'età...!

Bravo :)

22/09/13, ore 14:44

carina, molto dolce. Perņ devo farti notare una cosa, non odiarmi, so che l'hai scritto d'impulso e via dicendo.....ma dopo le virgole si lascia lo spazio!!!! Mentre leggevo pensavo solo a quello!!!
Cmq per il resto mi č piaciuta!

18/09/13, ore 21:50

Ciao, per essere stata scritta in una pausa è una storia carina. Il pregio più grande è che si legge rapidamente ed è scorrevole.
Ti consiglierei, quando hai un po' di tempo di mettere le maiuscole, gli accenti su sè e di scrivere "le" anziché "gli" quando ti riferisci ad Hermione, renderebbe la storia ancora più gradevole. Siccome sono errori da fretta, credo, mi sembra giusto lasciare la bandiera verde.

17/09/13, ore 18:12

Allora non male come ff,e per essere con un reating rosso non e troppo spinta,solo che il fatto che tutto ciņ accade il 5 anno...non so non mi fa sembra la ff perfetta la 100 % ma questo č un mio parere.

A presto Federica :)