The innocence
di spooky_charlotte

29/03/08, ore 22:35

che bella! mi è piaciuta moltissimo...questa è la tua seconda one-shot che leggo e devo ammettere che sei molto brava...e poi io adoro la coppia Ron/Hermione...mi raccomando scrivine tantissime altre! ci conto eh... ps...quando hai scritto "pane e nutella" sei diventata il mio idolo XD

29/03/08, ore 14:41

Sao!!!eccomi qui!questa ff è proprio carina!!!che dolci!!!complimenti!

29/03/08, ore 14:40

Sao!!!eccomi qui!questa ff è proprio carina!!!che dolci!!!complimenti!

22/03/08, ore 11:37

Che bella!!! "recuperiamo tutto quello che non abbiamo fatto in sette anni?" quesat frase è divertentissima!! La descrizione di ron è...è...è....STUPENDA! Quanto lo adoro...e tu lo hai descritto proprio come me lo immagino io!

21/03/08, ore 19:14

Le introduzioni non devono essere scritte con tag corsivo, grassetto o a capo.
Ho provveduto a modificare questa.
Blackrystal, assistente amministratrice

21/03/08, ore 18:52

Che bella *___* Di solito non leggo di Ron e Hermione, ma per fortuna questa volta l'ho fatto! E' troppo dolce, ti infonde un calore incredibile... Complimenti!

21/03/08, ore 17:16

Veramente dolcissima!! Mi piace davvero!! Brava!! E la canzone semplicemente perfetta... l'ho messa su all'inizio della storia per vedere come suonava e ci sta veramente benissimo!! Complimenti!

21/03/08, ore 16:12

complimentiiiiiiiiii!!!!!! è stupenda!!!! e poi io adoro la coppia ron/hermy!!! e mi piace tantissimo anke innocence di avril!!! scrivi davvero bene...considera ke mentre leggevo mi emozionavo anke io insieme a loro!! ancora complimentissimi!!
baci^^