Like a walk in the Summer rain.
di SaraGleek

23/09/13, ore 20:55

Okay, questa shot é davvero davvero bella.
Un piccolo capolavoro, giuro.
L'hai scritta benissimo!
Dio ragazza davvero bella! Mi é piaciuta da morire nel caso tu non l'abbia capito ahahah
Triste si, ma bellissima.
Davvero complimenti,complimenti, complimenti!
Se ci fossero le stelline ti metterei il massimo ahahah
Bravaaaaa
E scusa se ci ho messo tanto a leggerla, ma mi sono connessa solo oggi ;)

17/09/13, ore 16:00

Ciao! Davvero molto toccante e coinvolgente questa storia.
Scorre decisa e veloce come un fiume in piena di sentimenti, trascinandoti nel dolore della protagonista e nella tragedia che l'ha colpita. Mi piace il fatto che hai scelto una morte quasi "comune" (lo so che è orribile come termine, ma al momento non me ne viene uno migliore), mi ha aiutato a identificarmi, a differenza di quanto avrebbe potuto fare qualcosa di più elaborato; ne ho apprezzato la semplicità disarmante e insieme il vuoto galattico di sentimenti: non parli del dolore, eppure lo si percepisce in ogni parola.
Ti vorrei far notare, inoltre, qualche piccolo errore, ma niente di tanto grande da disturbare la piacevole lettura o meritevole di una bandierina diversa dalla verde - che ti meriti tutta. Ti devo fare i miei complimenti; bazzico ben poco nella sezione "Drammatico" e le poche volte, trovarvi di queste magnifiche perle è un incentivo a tornarvi, di tanto in tanto. Spero di leggere altro di tuo, complimenti!

-Calhin.

16/09/13, ore 23:11

ehi. questa shot è molto carina ( si può dire carino a qualcosa di triste ? bho, va bè...) e sinceramente è una quelle che mi fa venire la voglia matta di leggere la long.. Good Job!