.A Man Walks into a Bar.
di Robin7

27/06/20, ore 11:22

Ci si rivede. Mi era venuta voglia di leggere qualcosa su Aokiji e ho trovato ben due tue storie che mi hanno fatto venire voglia di recensire. Simpatico quel Jiichi un buon OC per una one-shot. Oltretutto abbiamo in comune lo scarso interesse ad informarci! Bella la descrizione di Kuzan fatta dal barista. Vero ubriacarsi non risolve nulla, ti costringe solo a dimenticare tutto per un po', se hai fortuna. E quando passerà la sbornia, sarai sempre al punto di prima. Alla fine la morte di Sauro e la distruzione di Ohara hanno lasciato un pesante fardello sulla coscienza di Aokiji. E la promozione ad ammiraglio deve aver gettato sale sulle sue ferite, facendolo dubitare della Marina. Il motto di Jiichi si è dimostrato veritiero in ben due casi e tu lo hai mostrato bene. Bello il rincontro tra il barista e l'ex ammiraglio. In vecchiaia Jiichi è diventato capace di rivolgersi agli ammiragli o presunti tali. Jiichi è proprio un personaggio adatto a One Piece. Spero di rivederlo un giorno. Bello l'ultimo discorso fra i protagonisti e ottimo finale. Spero che Jiichi lo ritrovi e lo legga il giornale. A presto e complimenti da Farkas.

18/09/13, ore 13:21

Caio Robin7,
Questa è la mia prima recensione per quanto riguarda One Piece e spero che anche le prossime saranno positive. Certo che tutte le storie qui sono lunghissime!
Ti chiederai: perché ha scelto proprio la mia tra tante altre, e la risposta è semplice: non mi piacciono le coppie inventate dagli autori di fan fiction su One Piece. Direi che sono troppo sdolcinate e noiose (senza offesa per carità è solo il mio modo di vederle, preferisco quelle con un po' di azione, qualche scazzottata varia)
Comunque, parlando della storia, devo dire che mi è piaciuta da morire! Semplicemente bellissima! Molto riflessiva, lunga e interessante.
Il tuo modo di descrivere Aokiji è stato particolarmente dettagliato e molto appassionante. Poi è stato perfetto l'inserimento di Jiichi, un vecchio divertente, smemorato e più che altro vittima degli eventi (se io fossi stato al suo posto sarei morto sul colpo)
C'era solo qualche piccolo errore di distrazione, ma nulla di grave, insomma nessuno è perfetto, ma questa storia si avvicina molto alla perfezione.
Vorrei scrivere anche io una storia su One Piece, ma credo che sarà quasi impossibile! Insomma dovrei scrivere capitoli lunghissimi e ahimè c'è la scuola, ci proverò.
Tanti complimenti!
Alla prossima.