Come as you are
di L i t h i u m

21/07/09, ore 16:06

Uuuh perchè non hai continuato con la tua raccolta? T^T io amo follemente Light e L-kun *-*

29/04/08, ore 17:20

Ah, mi piace un sacco questa canzone! *canticchia* Oh, ehm... dicevo? Ah, sì, effettivamente sono a corto di parole. Credo sia un effetto secondario delle tue fanfict; voglio dire come potrei commentare seriamente un simile capolavoro?! ç_ç Posso solo dire che è S T U P E N D A. (Credo sia chiaro il concetto, no?). Mi piace come hai presentato il personaggio di L che, nonostante rimanga assolutamente IC, ha qualcosa di tuo, di originale. Bravissima, come sempre! *-* (spero posterai presto un nuovo capitolo!^^)

24/04/08, ore 15:32

Avevo messo questa storia tra i preferiti, ma mi sentivo in colpa per non aver lasciato neanche un misero commentino... quindi, ora rimedio! ^__^
Prima di tutto, complimenti per il titolo: Come as you are mi sembra molto azzeccata per il rapporto tra L e Light... ed erano anni che non ascoltavo più i Nirvana, quindi grazie: ho messo su Nevermind urlando come una deficiente, mi hai regalato un'oretta di delirio nostalgico. XD
Poi, la fic in sé... che dirti? E' molto particolare. Lo specchio ha qualcosa di estraniante: L tocca lo specchio e lo scopre freddo, si mette un dito in bocca, contempla quasi con curiosità la propria immagine riflessa... paradossalmente, riconoscendo solo la faccia di Light, che gli è accanto. Non so se è questo che volevi trasmettere, in verità. Però mi hai colpito molto. Una visione interessante di L, che tutto sommato è rimasto un mistero, con tutte le sue stramberie. E ho adorato anche la parte sulle manette, con le allusioni di Misa e l'intimità imbarazzante che si crea fra lui e Light.
Le frasi che ho letteralmente amato:
"Non te ne sei accorto subito, avevi altro a cui pensare - davvero credevi di scoprirlo a kirareggiare mentre si svuotava la vescica? Era per questo che lo guardavi fisso e sembravi non respirare neanche?"
"Non te ne sei accorto subito, fissavi il suo corpo smagrito dalla reclusione - colpa tua, L - e intanto cercavi di capire in quanti modi lui potesse essere definito colpevole."
Un'ultima cosa: ho sbirciato nella tua Presentazione... aw, hai l'immagine di Badou! *___* Adoro quell'uomo devastato dal bisogno di nicotina! XD
Baci, tinebrella
(i puntini di sospensione sono tre, non due ^____^)

16/04/08, ore 17:42

una ff così poteva essere stata ispirata solo da kurt! è fantastico il tuo modo di scivere...così intenso! L e le sue riflessioni mi hanno colpita molto, soprattutto alla fine quando dice di non riconoscere il proprio riflesso ma quello di Light gli sembra addirittura nostalgico. molto particolare il modo con cui stai descrivendo il loro rapporto, aspetto con ansia il seguito!

26/03/08, ore 23:10

davvero fantastico*O* mi piace da impazzire il tuo modo di scrivere, è così particolare...è crudo, claustrofobico e in ogni frase risuona piena di angoscia.beh, io impazzisco per questo genere, soprattutto se i protagonisti sono i miei due tesori L e Light (L un pò di più^^).Fantastica la scena del confronto allo specchio.effettivamente deve essere una sensazione orribile non riuscire a riconoscere noi stessi.a questo punto ti sprono ad aggiornare il più presto possibile, un baci8

21/03/08, ore 23:45

Oh, donna O.O Questa e' stata proprio una bella sorpresa... Questi assi nascosti nelle maniche sono...gaudens *.* Light ed L non gli avevo ancora incontrati, plasmati dalle tue mani; soprattutto Light mi ha colpito, perche' non hai dimenticato che e' un bugiardo di professione, impenitente direi, ed L ne e' dolorosamente consapevole U.U Ma perche' il loro rapporto deve essere così...frustrante Y.Y Non c'e' soluzione, e' una...dolce agonia? ò.o No, scusa, se questa e' la tua parte piu' commerciale, quella che fa parte del tuo lato imprenditoriale, allora quella artistico-proletaria brilla e acceca, sai? XD Attenta a non usare le tue fanfic come armi...colpiscono dritte la cuore <3 Kurt e' sempre lì, in agguato dietro le tue fanfic ^^

21/03/08, ore 23:25

Beh, intanto ti dirò che non la trovo per niente "commerciale" come dicevi tu.. Anche qui, mi piace molto come scrivi e mi piacciono le espressioni che usi, assolutamente inusuali... Bella, bella, bella!

21/03/08, ore 18:14

Non posso fare a meno di quotare il commento precedente: bella, bella, bella. Mi piacciono questi "attimi" di vita convissuta fra L e Light.

21/03/08, ore 18:09

Stupenda. Stupenda. Stupenda. Nient'altro da dire. Anche perchè sono a corto di parole. Intensa, soprattutto. Non vedo l'ora di leggerne il seguito. Sinceramente colpita, Suze.