Una storia d'amore tra le pagine di un diario
di kari 89

27/08/10, ore 23:32

Bella *___*
Wow, mi è piaciuta proprio!!! L'ho letta tutto d'un fiato!!!
Forse qualche errorino grammaticale, ma per il resto bella fantasia!!!
Molto originale!!! :P
Poi scorre anche veloce, sisi niente da ridire, MI PIAcE!! <3
Volevo chiederti quando continui?!?!?
Spero che aggiornerai presto, perchè sono veramente curiosa di sapere cosa succederà tra Yamato & hikari...
Dai dai!! ^^
Aspetto il prossimo capitolo!!! ^^
Un bacione!

28/06/09, ore 09:59

Ma daii..non ha recensito nessuno??O__o Incredibile!Beeh ci sono io..xDDComplimenti per il capitolo.Spero che continuerai prestoo!^__^
Finalmente si sono messi insieme..quanto ce n'è voluto..xDDDBrava!!kissone!!<3

13/04/09, ore 18:41

mm..carinoo!!Continua rpestto..bellittime le coppie che hai scelto..xDDDDNon ci avevo mai pensato a matt e hikari insieme..^^Complimenti.Continua prestoooo!!

30/03/08, ore 15:49

Aaaah ma cos'è tutto quest'aria yamakari che si respira qui??>.< Scusami teso, il capitolo è carino(fai attenzione però alla punteggiatura!^^), ma ho paura che la coppia non sarà esattamente di mio gradimento!XD

22/03/08, ore 15:47

AAAAAH! Cos'è questa nuova fic che leggono i miei occhi curiosi???No no no teso non si fa così, il takari deve trionfare!XD Scherzi a parte, contina presto, mi raccomando!^^ Ihih!tvb

22/03/08, ore 00:48

Ciao cara! Abbiamo deciso di recensire insieme questa tua nuova idea, che abbiamo apprezzato molto. Ha tutta l'aria di essere una Yamakari e la cosa ci fa molto piacere, anche se io, Dedy, sono un po' meno propensa a questa coppia rispetto alla mia best... Ci fa un po' meno piacere l'idea di utilizzare i nomi della Rai e non quelli originali, è che io, Rory, proprio non sopporto l'appellativo Davis..XD Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo. Ti vogliamo bene! ^_^