Kiss from a Shadow
di Elpis Aldebaran

07/03/10, ore 23:47

Anche a me personalmente piace. ù_ù
Insomma, Inoichi sarebbe da impiccare con una corda al soffitto, perchè la sua visione di una Ino sgualdrina mi ha letteralmente ghiacciataH.
Esigenze di copione, me lo ripeto da quando la lessi anni or sono - ah, come passano gli anni. *beve thè*
La scena nella stanza di Ino è...mamma, signore. Hai descritto il tutto, la scena, le sensazione, il piacere con una maestria che mi sono ritrovata in iperventilazione.
Bellissima le sensazione di avre Shikamaru ancora sulla pelle. Bellissima l'idea del bacio dall'ombra, dalla sua ombra, ad un passo di Inoichi, ad un passo dall'inferno. *_*

10/07/08, ore 22:50

M-ma m-ma, ma è dolcissima!!!!!!!che tenerezza questa fic,m’è piaciuta tantissimo!!bella bella bella!

04/04/08, ore 19:58

gine.. sei assolutamente incredibile; dire che mi piace è dire poco, cioè..veramente..è spettacolare..un misto di intrigo, mistero, passione che ti fa venire voglia di leggerlo tutto in un soffio...fantastico..avvincente.. sei la meglio.. io no, nn leggere le mie di ca****e!!..un bacio grande ESY

29/03/08, ore 14:48

Buona shot. Molto buona. Il ritmo è incalzante, lo stile accattivante e la coppia assolutamente irresistibile.
Devo dire di aver particolarmente apprezzato una narrazione così coinvolgente. Giuro, non ho staccato gli occhi dallo schermo. XD
Non ci vedo molto Shikamaru che di notte va a, per così dire, trovare Ino, e anche il carattere di lei mi è sembrato troppo malleabile... Arrendevole, ecco: OOC, decisamente. Ciononostante, l'ho trovata davvero bella, soprattutto per le immagini meravigliosamente evocative che sei riuscita a trasmettere. Brava. ^^

25/03/08, ore 19:03

Awwww *.*
Apprezzo, apprezzo! Ci voleva una bella ShikaIno al ritorno delle vacanze... e questa mi piace un sacco! E' originale per il fatto che Inoichi non approvi, in quasi tutte le fiction si trova un pdare felice e contento per la scelta di Ino, invece qui Shikamaru identificato con un'ombra, l'idea dell'amore segreto e proibito mi piacciono davvero!
A quando la prossima, cara? ^^
Blackie

24/03/08, ore 12:39

Meravigliosa. Una fic che una Mosca Bianca non può non leggere, a mio parere; scritta impeccabilmente, con un'ottima introspezione di una Ino esaltata dalla grandezza del sentimento che prova, e un finale stupendo, delicato e intenso. Bravissima, Lee! Buona Pasqua anche a te, anche se in ritardo, e soprattutto grazie per questa magnifica perla ShikaIno! Lunga vita alle Mosche Bianche! XD! Continua così!!!^^

22/03/08, ore 13:54

Wow. Sai che mi mancava una spruzzata di bianco? Purtroppo è un periodaccio, sono leggermente maculata di grigio… e non è una bella cosa! Ò_ò” Però sono contenta che finalmente ritornino un po’ delle Mosche Bianche! ^^
Passando alla fic (molto più importante XD) non c’è che dire: lo stile è il tuo, ricercato, un po’ oscuro in questa flash ma molto collegato con le ombre per cui ci sta divinamente! Mi è piaciuta dall’inizio, l’idea è originale e ben sviluppata, con quel pizzico di sensualità che ci sta a pennello, lo devo ammettere! Aw, che atmosfera ispirosa… *_* mi mancano un po’ le parole, perché è veramente emozionante, soprattutto sull’apice finale. Quelle ombre birichine… XD
Complimenti Lee! ^^
Bye!

21/03/08, ore 19:34

bellissima questa Shika Ino coppia che io adoro! bella, originale, divertente e molto dolce, tanti auguri di buona pasqua anche a te! kiss

21/03/08, ore 18:18

Ciao, hai scritto ancora qualcosa d'impeccabile. Bella, scritta con criterio e in modo ineccepiile a mio modesto parere.

21/03/08, ore 17:46

Te l'ho già detto che è bellissima? **
E' ricca di immagini, quasi flash, che scandiscono con ritmo il tempo, e l'ombra-Shikamaru dà un tocco di originalità al tutto. Sembra quasi che la corsa di Ino per arrivare a casa porti all'ultimo momento, a quell'incontro fugace fra i due nell'ombra, in quella casa che sembra quasi respingerli ma che che non può fermare il loro amore.
Una degna ff ShikaIno... brava!
El*

21/03/08, ore 17:44

shikaino rulez 4ever! le tue one shot sono sempre uno spettacolo! scrivine ancora, per tutte noi mosche bianche! by celiane4ever