I love the way you lie
di LaPerla

25/12/14, ore 11:27

Semplicemente Sublime, ecco tutto!
E vorrei che queste poche parole bastassero per descrivere ciò che hai creato, perchè non saprei da che parte farmi. Sarà che ho una vera e propria passione per questi due qua, nonostante ora siano in due serie diverse.. io continuo a sperare in un Klaroline! E forse sarà perchè amo gli Anni Venti alla follia ed il jazz, le flappers, i ricconi con la possibilità di fare feste del genere.. IL GRANDE GATSBY!
Amo tutto ciò che sei riuscita a mettere in questa storia ed amo il modo in cui hai saputo allacciare tutto quanto alla perfezione! Non ti sei presentata con una storia scontata, con la solita trama che può avere un racconto ambientato nei Ruggenti Anni Venti e mi dispiace solamente averti scoperto solamente ieri!
In un giorno ho già letto gran parte delle tue OS e ne sono rimasta affascinata! Sia per le storie e le trame, ma soprattutto sono rimasta colpita dal tuo modo di scrivere!
Ti devo far davvero i miei complimenti!
Mi hai trascinato indietro nel tempo e nello spazio ed io, da inguaribile sognatrice, ti ho lasciato fare perchè sapevo, ne ero certa, che sarebbe stato un viaggio fantastico. E così è stato e per questo ti dico grazie, davvero!
Continuerò a leggerti, ora che ti ho trovata, e probabilmente mi farò sentire ancora e se leggerai recensioni prive di senso e leggermente sopra le righe, beh, quelle saranno le mie!
Grazie e complimentoni, ancora una volta!
Un abbraccio,
Chiara.

07/03/14, ore 22:41

mi hai rapita!!!!scrivi divinamente!!!ho quasi immaginato la scena davanti hai miei occhi, complimenti!!!bellissima storia.

28/12/13, ore 00:47

ho adorato questa storia! non posso dirti una bugia, sono rimasta malissimo nel finale... immaginavo qualcosa del genere ma ci sono rimasta di sasso!! però hai scritto una storia bella, orginale e soprattutto scritta molto molto bene! la descrizione dei luoghi, delle persone... mi è piaciuto tantissimo! e i personaggi sono fantastici!! sono ufficialmente una tua fan sfegatata!!! complimentissimi!!! ciao ciao, alessia.

12/11/13, ore 22:15

Ciao!!
Ero in cerca di Klaroline e ho dato un'occhiata sul gruppo fb Klaroline and Klaus fanfictions e ...
Eccomi qui!
A me piace tanto questa ff perchè mi ricorda Alias, uno dei miei telefilm preferiti, con la donna agente segreto che si finge qualcun altro per incastrare i colpevoli, ecco perchè non si chiamava Caroline! ahah
Mi sembrava strano!
Bello, bello bello. Scrivi davvero molto bene!
Baci, Marika

03/11/13, ore 11:03

Bellissima storia, come al solito! La continuerai? è una storia che secondo me deve avere un seguente...
Povero Klaus, viene sempre tradito e questo mi fa rabbia!! Caroline è stata una strega, per non parlare di Tyler e Matt.
Dai io aspetto il secondo capitolo e un finale positivo per i nostri eroi preferiti! Spero tanto che mi ascolterai! Grazie e a presto!
Un abbraccio!

17/09/13, ore 18:50

Mentre leggevo mi sembrava di trovarmi nel bel mezzo delle feste del Grande Gatsby!
I magnifici anni 20... Poi mi è venuto in mente la puntata 3x20, il ballo di Caroline e Klaus, l'ennesimo colpo al cuore per le klaroline come me...
Che dire?! Mi piace, mi piace, mi piace! Ce lo vedo bene Klaus a fare il contrabbandiere, ah ah ah!!
Complimenti, ho letto davvero molto volentieri e di gusto la tua storia!
Un abbraccio, ELisa

17/09/13, ore 14:25

Fai una seconda parteeee nn può finire così comunque bellissima storia ;)

17/09/13, ore 09:49

Ciao =)

Ma è bellissima complimenti ! L'ho adorata !
Il lusso sfrenato, le feste e gli anni ruggenti, Niklaus e l' intelligente e astuta Caroline, li amo !
Il Grande Gatsby ha fatto da sfondo ma tu sei rimasta IC per tutto il tempo.
Bravisssima !

16/09/13, ore 21:50

OMG che OS meravigliosa!!non riuscivo a distogliere lo sguardo dal pc nemmeno per un secondo!!l'ho letta tutta d'un fiato e dire che mi è piaciuta è davvero troppo riduttivo!non riesco a non commentare qualsiasi cosa che scrivi!!trovo fantastico ogni singola parola che pubblichi e ti prego non smettere mai!=)io sarò sempre qui a tormentarti!XDXD soprattutto quando scrivi del mio amato Klaroline!!<3 riesci a renderli perfetti in qualsiasi contesto quindi davvero complimenti!!aspetterò con ansia i tuoi aggiornamenti!ciaoo cara!!Baciii Mery!=)
ps le foto che scegli sono sempre fantastiche e azzeccatissime!;)