L' incubo di Artù Pendragon
di misfatto

26/03/21, ore 10:01

HAHAHAHA MUOIO! È ancora meglio di come la ricordassi! 😂

Ma anche al semplice ricordo, i dialoghi sono semplicemente meravigliosi e azzeccati, segno che i personaggi sono assolutamente IC.
Non c’è niente da fare, Merlino che prende in giro Artù è una delle mie cose preferite della serie, e non posso far niente se non ridere come se non ci fosse un domani.
E la citazione a Mulan e al drago sputafuoco è un colpo da maestro!
Complimentissimi e scusami per il ritardo. Arrivo sempre dopo i fuochi, ma arrivo♥️
Un abbraccione,
-genius

Ps: non oserei immaginarmi la faccia del Re, se scoprisse che il suo diletto figlio fa pensieri impuri sul giovanil vigore del mago di corte😂

15/06/15, ore 08:08

Il rating della storia non dovrebbe essere verde, il perché si capisce subito.
Nelle storie a tema medievale ci si aspetta un linguaggio un po' antico come nel telefilm e le descrizioni delle scene erano pessime quasi inesistenti.
Non ho mai letto una storia che sia breve o lunga peggiore nella mia vita.

08/11/13, ore 21:24

Allora come promesso ti recensisco cara Misfatto. Che dire? una Shot bella, ben scritta, piacevole ma soprattutto tutta da ridere. Mi sei piaciuta tanto....e poi Merlino con il DRAGO SPUTAFUOCO è fantastico! Parlaimone!!!!
Spero di leggere presto tanto altro, e anzi lo leggerò sicuramente!!!
Bravissima. Ely

17/09/13, ore 21:53

Ahahahaha! XD
Mentre leggevo, mi sono immaginata la faccia di Arthur e sono scoppiata a ridere!
E poi qui:
si calò i calzoni: "...DRAGO SPUTAFUOCO!"
oh, mio dio, non è possibile! XD

Mi piace, è una fic divertente e ammiccante, decisamente l’asino reale dovrebbe mangiare più leggero alla sera, così si eviterà incubi strani su misure ‘oversize’! XD
Brava!

17/09/13, ore 00:08

L'ho trovato divertentissimo XD
Povero Artu' che sogno la sua "spada" piu' piccola di Merlino ^^

16/09/13, ore 23:03

Ciao Misfatto la tua one-shot è divertentissima....ho riso dall'inizio alla fine. Le battute tra Arthur e Merlin sono esilaranti!!!  D'ora in poi quando sentirò le parole "spada, fodero, l'ariete che sfonda la porta, drago sputafuoco" mi verrà in mente la tua storia e le situazioni in cui si sono trovati i Merthur e mi verrà da ridere....Bravissima ed alla prossima. Cristina