Men by Women
di name

07/11/13, ore 00:55

Toh, una nuova drabble!! Era da un pezzo che non ne leggevo una.
La Soi Fon/Komamura mi ha sempre lasciata perplessa...ho sempre pensato che un'amante dei gatti come lei non potesse sopportare l'odore di cane xD
O dici che Komamura si salva perchè è un lupo? Però è sempre un canide.... mi documenterò...
Ma come ho spesso ripetuto, le coppie non condizionano mai il mio giudizio su una storia (tranne due coppie, di cui però non leggo niente a priori xD).
La drabble è scritta davvero bene, è scorrevole, spiritosa e dolcissima. Sicuramente è al livello di tutte le altre che hai scritto, ma quando una persona scrive bene può scrivere qualunque cosa, otterrà sempre un risultato soddisfacente.
Complimenti e alla prossima drabble.

unholy spirit

p.s.: vorrei rubare un po' di spazio per commentare il nuovo (vero) Komamura, è davvero un gran bel pezzo di Fenrir! Chapeau!

06/11/13, ore 23:46

I cani, a volte, si trasformano in avvenenti lupi mannari xD
(Tutti danno a Komamura del cane, ma lui, poverino, è un lupo! Rendetegli giustizia!)
Ammetto che questa coppa mi faccia rabbrividire, insomma, è comunque un animale o_O però dopo l'ultimo capitolo....beata lei!! L'uomo lupo più sexy dai tempi di Wolverine/Van Helsing/Hugh sexy Jackman è il vero colpaccio del secolo!!

alla prossima, mrs black

24/09/13, ore 11:41

Ma che bella. Non avrei mai pensato Komamura insieme a Soifon eppure, così com'è descritta la loro relazione, è qualcosa di assolutamente dolcissimo.
Mi piace molto per l'idea che la citazione della Berman dà una volta accostata alle frasi pronunciate dal nostro caro Sajin: perché lui è uomo, ma anche "canide", e me lo immagino benissimo mentre si affanna per rendere felice Soifon e tramite la sua felicità, di rendere felice se stesso.
Sono proprio delle belle immagini e sono convinta che questo sia un bel tributo per Sajin Komamura, sì sì.
Complimenti, ancora!

Saeko.

21/09/13, ore 22:19

Bentornata! Mi mancavano le tue drabble fulminanti sui personaggi di Bleach. Questa è davvero gustosa XD. Quella fedeltà davvero canina... che in un uomo ovviamente è soltanto una chimera! Brava.

17/09/13, ore 12:12

hai pubblicatoooooooo! e il giorno del mio compleanno per giunta , mi sento onorata ^^ dog vs man è meravigliosa come idea <3 <3 <3