Rule 12
di Wednesday Addams

15/11/15, ore 10:11

Mi piace molto la tua storia, é originale, e hai trovato un modo carino per far infrangere quella stupida regola ad Abby e McGee!
Veramente un buon lavoro!

17/09/13, ore 20:09

Oh-oh-oh, è arrivato Babbo Natale!
Ehm... no, questa recesione parte male, meglio darsi una regolata è.é
Questa orribile bellissima e carinissima regola di Gibbs è proprio come la rucola: infida e bastarda buona e salutare. Ch cappero, ci sono una badilata di episodi in cui tu incroci le cento di date che non hai per un momento dolcioso e poi non succede nulla -.- Quindi un inno alle McAbby e Tiva!
L'idea è buona, ce piace, e le frecciatine tra Tony e Ziva :3 quando è arrivato Gibbs :3 Okay, io li amo troppo.
E il vicino più vicino di McGee? Naaah, quel ragazzo è troppo fluff *-*
Però Gibbs che li spia da dietro, all'inizio, mi ha fatto presegire male è.é me lo sono visto come una civetta con lo sguardo killer, invece sembra accettare questo strappo alla regola *sospria di sollievo*
Due appunti: errorino di battitura ----> "disse Timothy stri9ngendo" e ricorda sempre che ci va la virgola prima dei nomi ---> es. " Un po' di tempo, Ziva?"
Menomale che ci sono le fanfiction perché, nel telefilm, la regola 12 è applicata bastardamente da un desposta con la frusta è amabilmente esercitata^^
Alla prossima, baci! :***

Water_wolf

17/09/13, ore 16:24

devo dire che anch'io odio profondamente e con profondamente intendo fino alla morte la damigerata regola numero 12. La storia già solo in se é molto bella mi è piaciuta sopratutto l'ultima parte con la ragazza che va cercata moooolto vicino a McGee e Gibbs che per una volta non fa il brontolone, si spera, scrivi davvero molto bene la lettura è molto piacevole e per niente pesante. P.S. I McAbby insieme sono davvero perfetti.