Sul punto di morte...!
di Ina

15/03/14, ore 23:58

Hahahahahahha ma io ti adoro!
Sei bravissima a scrivere ed amo tutte le tue storie, so che non scrivi da tanti anni (otto per la precisione) che probabilmente hai abbandonato il sito e che non leggerai questa stupidissima recensione ma volevo solo dirti che meriti di essere tra gli autori preferiti!
-hai finiro di fare la melo drammatica?!-
Okhay, ora vado....
Baci a presto❤️

25/07/11, ore 21:32

ma ci credi che la mia gemella ha fatto la stessa storia solo però per togliere una carie quindi... lo sai sei molto brava che ridere complimenti continua cosi vaiii
auguri
kiss and hugs
holly tvb

08/11/08, ore 15:50

nn so se ho già recensito, comunque l'avevo letta un'altra volta questa 1-shot e oggi l'ho riletta di nuovo. è veramente demenziale,sopratutto la parte con" e a mio padre lascio un bel vaffan.."-stupendo!

10/06/08, ore 17:23

E' fortissima!!! Sono scoppiara a ridere per ben 10 minuti, tanto che i miei sono venuti fino in camera mia a chiedere se stessi bene. grande! sei un genio! Kisses

01/06/08, ore 19:55

Hahaha ! che bella !

14/04/08, ore 22:07

wa....che bella questa storia...pensavo dovesse morire sul serio Draco...mi sono pure preoccupata e lui doveva tirarsi un dente!!!!madò...che uomo che è!!! cmq è davvero molto dolce in punto di morte hihi

29/03/08, ore 13:15

Troppo forte stà storia!!! Pensavo che doveva veramente morire Draco!!! Invece si doveva togliere solo un dente!!! Poi mi sembrava un pò strano che facevi morire Draco,visto che è il tuo personaggio preferito e pure il mio,se no non ti facevo i complimenti. BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/03/08, ore 14:55

...davvero carina!complimenti!..hai messo bene in risalto la sopportazione del dolore maschile...e draco (*sbavo*),come ogni altro individuo della specie maschile (che razzaccia!)fa tragica anche la più piccola cosa...ma ciò non toglie che è veramente romantico e figo!!! XD ki$$£$ L.K.

22/03/08, ore 11:13

hihhi o ,mio dio fa sbellicare, troppo forte hihihi cariiino, mi piace un sacco, sei un genio

21/03/08, ore 22:35

che caruccia questa fan fiction!!!!hahaha mi sono fatta un sacco di risate...Baci!!

21/03/08, ore 21:46

bè, un gran bel ritorno di ispirazione, non c'è che dire!! una shotty simpaticissima, davvero bella, complimenti! draco è 1 mito sul serio...bravissima, mi ha fatto fare una bella risata XD Baci8 RaRa 93

21/03/08, ore 20:46

Molto carina e divertente!! I maschietti sono sempre così fifoni, Brava!!

21/03/08, ore 19:36

hahahah sto schiattando dal ridere!!! è demenzialmente divertentissima! complimenti! (ah poi tuo fratello è sopravvissuto?)

21/03/08, ore 19:29

hahahahaha!! é fortissimaaaa!!! XD XD XD!! mi sto spaciando dalle risate...aspetto con ansia altre tue storie...bacioni grandi grandi by Jadina_coraggiosa....

21/03/08, ore 19:06

Iuuuuu!!!!! sei tornata con le tue mitike ff demenziali!!! ke bellezza!! ke dire di ques'altra ff ??? mitika come sempre!!!! ora scappoooo...un kissone nicla