Strange
di shezza

04/04/14, ore 17:02

ohmiodiostosclerandocomeunapazza.
ok, ora scrivo con gli spazi :)
IO AMO QUESTA TUA ONE SHOT PORCO IL LAMA(?) E' MALEDETTAMENTE PERFETTA E MICHAEL E' UN ORSACCHIOTTO COCCOLOSO.
Ecco, mi sono sfogata. nah ti giuro è troppo tenera. Sono adorabili insieme, adorabili.
aw. aw. aw.
Voglio un michael da abbracciare. Vi prego. aw.
ok, smetto di dire 'aw',aw.
E' bellissima sul serio, la adoro! <3
complimentissimi(?) e un bacione grande grande :3
Jade♥

29/09/13, ore 00:00

Oh, ciao sorella, da quanto tempo che non ci si vede.
Mi dispiace per il mio MASTODONTICO ritardo, cercheró di farmi perdonare con piú complimenti possibili, dai.
Innanzitutto, io che puó, l'avevo giá letta prima che tu la postassi quindi sapevo tutto e Michael, aw.
Se aspettavi un altro giorno per postarla ci stavano anche i capelli blu :(
Vaabè, dai, ti scrivo le solote cagatine, scrivi bene e lo sai e bla bla bla, ma ti odio perchè non hai accettato il mio fantastico (((no))) banner :(
Ecco ora mi hai perdonata, giusto?
Ciaaaaao Michela e ricordati che piú in lá dovrai recensirmi anche tu. :)

P.S.: k seksi maikol hihi xd

19/09/13, ore 22:07

Ho letto tante one shot di cui mi sono innamorata ma la tua è qualcosa di indescrivibile. Potrei dirti che mi piace e che sei bravissima a scrivere ma ti dico solo una cosa: ho letto tutta la storia con un nodo allo stomaco. Mi conosco e ormai credo di poterlo dire con certezza, quando succede vuol dire che sono entrata nella storia quasi come se la protagonista fossi io. Ed è raro ma quando succede (non so se ti è mai successo) è qualcosa di stupendo. Quindi si, predi questo come un complimento perché sei una delle poche persone che mi ha fatto venire un nodo allo stomaco :3

19/09/13, ore 14:26

È la primissima recensione che lascio in questo fandom ahah
Ecco, la tua os mi è piaciuta davvero tanto. :)
Non so cosa dire oddioooo
I tuo modo di scrivere mi piace, comunque, non è banale ed è molto scorrevole :)
E poi Mike, oh mio dio...

“Mikey, fa caldo.”
“Voglio solo un po’ di coccole”
“Io no, levati”
“Un abbraccio e basta.”

"Credo di essermi innamorato di te."
"Certo che sei strano forte."

Mio dio, la dolcezza awww.
La protagonista è una grande, anch'io faccio skateboard, yeah.
Non so che altro dire, se non che la tua os è splendida, complimenti :D

17/09/13, ore 19:06

ok, premetto che non so mai come iniziare una recensione ma questa os è proprio bella!! haha dopo qualche volta che leggevo la parola strana/o mi veniva da farlo con il tono della lucertolina di Rango... non so se hai mai visto quel film... comunque invadi pure questo fandom!!! non vedo l'ora di poter leggere quello che scriverai sugli altri tre! sono curiosa :) un saluto!

16/09/13, ore 22:12

Ciao.

Tu sei una stronza. Sei una stronza perché semplicemente NON PUOI SCRIVERE QUESTE COSE.
Okay allora, parliamo del fatto che Michael sia l'essere più perfetto (si dice?) di questo universo, e lo sarà anche quando non avrà più un capello sulla testa a forza di tingerseli.
Parliamo del fatto che Ronnie (ma non è il nome che mi avevi detto mesi fa al mare?) sia la ragazza più fortunata di questo mondo.
Parliamo del fatto che tu devi smetterla di essere così stronza e scrivere queste cose.
Eh okay, li trovo assolutamente adorabili, strani e -ma guarda un po'- si completano a vicenda! Oddio non ci credo.
Vabbe michè, anche tu sei assolutamente prefetta, do u know?
Asdfjdk tanto lo so che hai già in mente tutte e tre le altre os eh!
Vabbe comunque spero che tu poi leggerai la mia os su calum. Ah, si che la leggi, ti obbligo io MUAHAHAHAH
okay, me ne vado.
Addio.