Maschere (Madre?)
di Akrois

24/03/08, ore 18:58

forse hai ragione quando dici che non è nosense...però è bella. Angoscinate,opprimente quasi compulsiva. Sembra una filastrocca da cantilenare tenendo le mani premute sulle orecchie. Tutta la "narrazione" introspettiva è circondata da un'aura di falsità e solitudine. Mi piace davvero molto. Brava

22/03/08, ore 11:23

wow..O_o..davvero bella!!!e credo che Spleen abbia ragione..sembra quasi una poesia!ha un suo ritmo...un ritmo furioso, che va accellerando, drammatico. Bella. E soprattutto Brava! YU

21/03/08, ore 23:46

Bella! E non so perché, ma non mi sembra molto non-sense, forse perché associo questo genere a qualcosa di comico, mentre questo racconto ha qualcosa di drammatico in sè. Davvero bella!

21/03/08, ore 20:17

O_O sinceramente mi è piaciuta moltissimo e, a mio parere, è decisamente nonsense...devo ammettere che per quanto alcune cose siano intuibili mi rimane il dubbio di non aver capito, che qualcosa mi sia sfuggito, qualcosa che si sarebbe dovuto leggere tra le righe, tra quel ripetersi delle parole (bambole, ali, schiene, maschere...) che ha dato a questa composizione (a volte sembra una poesia, quindi non so bene come chiamarla ^__^) il ritmo quasi di un incantesimo, bellissima!!! complimenti, scrivi veramente bene e anche l'intenzione non era niente male, se ogni volta che provi a fare qualcosa ti riesce cosi bene, beh, continua a scrivere e provare!!!

21/03/08, ore 20:05

Molto bella e toccante! complimenti! la parte meglio scritta secondo me è quella finale - e con questo non dico che il resto sia lasciato al caso naturalmente!