Perché tu non passerai.
di GirlOnFire

05/10/13, ore 14:45

Ce ne ho messo un po' di tempo per recensire, ma ce l'ho fatta, te l'avevo detto che avrei recensito e quindi eccomi qua!
Sto già iniziando a diventare logorroica, non va bene.
Premetto che gli Ezria non mi hanno mai fatto granché impazzire, non lo so non li odio, però non mi strapperei i capelli per loro, tipo come farei ho fatto per gli Spoby, ma dato che l'hai scritta tu, meritava la lettura.
Sono rimasta davvero piacevolmente impressionata dalla tua storia, si sa che tu scrivi bene però le descrizioni, le parole usate, gli aggettivi, rendono tutto più 'reale' e sembra proprio di essere nei panni di Aria e sembra di percepire il suo dolore. (p.s. è stato un colpo anche per me scoprire di EzrA.)
Sono davvero belle quelle storie che ti fanno riflettere e la tua rientra senza dubbio in quella categoria.
Sia tu che la tua one shot siete meravigliose, non smettere mai di scrivere.
Un bacio, Giulia <3

19/09/13, ore 22:08

Allora, premettiamo che io ho una visione diversa di Pll visto che conosco i libri e ho visto un po' del telefilm, però Aria ed Ezra li shippo molto. Non solo perchè l'amore non ha età e cazzate varie, Aria ha dimostrato che l'amore va oltre ogni cosa, e la Aria della tua ff ha dimostrato che l'amore è una follia così grande che va anche oltre a tutto ciò che A ha fatto passare alle nostre 4 bugiarde. E beh, che dire? adoro il modo in cui hai descritto certi particolari e adoro le parole che hai usato, credo che quasi nessuno conosca la parola "plumbeo" e il semplice fatto che tu l'abbia usata ti rende adorabile. Il paragone delle tempere è semplicemente fantastico.

Perfetta come sempre <3

P, L & V

Annina <3

17/09/13, ore 23:45

Eccomi qui, l'ho riletta un paio di volte questa fic e ogni volta mi sembra di cogliere qualcosa di nuovo. È bella, poco da farci e sono contenta che passare a nuovi/vecchi fandom ti faccia tornare a scrivere perché efp aveva bisogno di più GirlOnFire. u.u
Grazie ancora per la dedica,
love you.
Marta

17/09/13, ore 15:18

Sono felicissima di poter leggere questa ff che ha come centro degli eventi la mia coppia preferita di una serie che amo molto. Ho sempre amato Arie ed Ezra e nonostante il finale infelice (per il momento...) io ci spero sempre in un lieto fine. Ancora una volta, come da tuo stile, sembra di immergersi nella mente del personaggio, di vivere le sue emozioni, di provare le stesse sensazioni che lei prova. Ma... nello stesso momento posso riconoscere anche moltissime parti di te, del tuo vissuto e della tua esperienza che ovviamente non starò qui a sbandierare, ma che sono davvero profonde e sentite. Mi piace anche perchè è scorrevole come storia, non troppo lunga ma che lascia il segno e fa riflettere sul fatto che davvero l'amore possa farti passare sopra a molte, moltissime cose... Anche a tuo rischio e pericolo, anche quando la tua mente ti avverte che stai prendendo la direzione sbagliata... spesso è il cuore a decidere. Brava, alla prossima.