Le cronache della famiglia Nara
di Pichan

18/09/13, ore 20:36

ULTIMO CAPITOLO?!?!?!?!?!?!? nuoooooo O.o"""
E io come faccio scusa??? Sento che me ne andrò in un angolino buio a piangere e ad assumere una strana aura emo degna di Sasuke Uchiha.....quindi questo sarà davvero l'ultimo piccolo sprazzo di scemenza che lascerò per questa raccolta e a cui darò l'immeritato nominativo di "recensione"? Peccato...
Vabbé, che dire riguardo questo capitolo? Diciamo solo che i Nara sono degli scansafatiche a livello genetico e che in questo momento Temari e Yoshino meritano davvero taaanto rispetto u.u
Dopotutto è risaputo che dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna, e questi due non possono certo infrangere le regole ;)
E poi, cari i miei Shikaku-san e Shikamaru-kun, "le due tiranne che si sono accordate per incastrarvi" vi hanno solo chiesto (o forse era intimato molto minacciosamente?) di lavare i piatti; quindi non tiratela molto per le lunghe, o potrebbe andare a finire molto ma molto male (per voi due ovviamente) <3
Come posso concludere in bellezza?...mi troverai sicuramente a recensire qualche tua altra storia; ma intanto ti faccio i miei complimenti qui per la tua originalità e la capacità che hai di riuscire a far sorridere la gente (sopratutto me)
Sappi che ti adoro già solo per aver postato questa raccolta :)
Ci vedremo ancora, prima o poi
Blue-chan <3

17/09/13, ore 07:30

Ahahah che ridere XD piccole scene di vita quotidiana in casa Nara, la situazione sembrava sospetta fin dall'inizio, c'era aria da calma prima della tempesta!! Illusi i due pigroni che speravano di andarsene a poltrire XD i piani delle loro donne erano ben diversi! Quando Temari e Yoshino si alleano è la fine x ttt i Nara! Poveri loro, ci deve essere qualche problema genetico :D Tanti cari saluti e alla prossima!^^