Nessun dubbio
di melancholia

03/03/14, ore 11:25

Devo solo dire una cosa.... HAI RAGIONE! Pienamente ragione! Ho appena ascoltato la canzone degli snow patrol ed è pienamente azzeccata per questa coppia. Mi è piaciuta tantissimo e ho scoperto un nuovo gruppo che non conoscevo! Comunque tornando all ff mi è piaciuta molto. La scrittura è scorrevole e lo stile perfetto. La trama è scorrevole senza intasi o punti statici che annoiano e poi è dolcissima e molto romantica davvero quello che mi ciao voleva in questo momento. Complimenti davvero proprio una bella storia

08/05/08, ore 00:29

Bella bella bella, molto romantica come piace a me che sono una inguaribile romantica ottimista. complimenti. Baci Ran

01/05/08, ore 20:17

fantastico! ho pescato questa tua one-shot e quando ho visto il testo della canzone sono scoppiata a ridere e mi sono venute le lacrime agli occhi! la ascolto da giorni. oramai, me la sogno la notte... l'hai visto il video su yuo tube: una drarry con i personaggi di the sims 2! ciao e alla prossima!

22/03/08, ore 21:24

Che dirti, non avrei mai e poi mai pensato che una mia storia potesse ispirarne un'altra e questo mi fa un enorme piacere. Spero che la storia continui a piacerti. Ho già letto questa fanfiction e ti ho già detto quello che penso in proposito, ma posso comunque ripetere che è molto carina. Sono estremamente lusingata del fatto che tu abbia seguito i miei "suggerimenti". Certo l'applauso finale fa molto commedia americana durante il ballo liceale di fine anno, ma in fondo anche loro lo sono in un certo senso ed in una sala gremita di gente, dopo aver assistito alla pubblica dichiarazione di Draco Malfoy le mani non potevano che muoversi da sole. a presto. besos.

22/03/08, ore 00:26

Bellissima e realmente non c'è nessun dubbio che Harry e Draco si amano. ;D

21/03/08, ore 22:34

In genere non amo particolarmente le storie dove i personaggi cantano o si dichiarano davanti a tutti, ma questa l'ho trovata carina. Harry che perdona tutto grazie alla canzone che gli canta Draco è pucciosissimo, così come è davvero tenero il biondino che per un attimo teme non sia bastato il suo gesto ad ottenere il perdono del compagno. Certo che 3 serpeverde con 3 grifondoro deve fare un po' strano ai loro compagni di scuola, ma credo che si abitueranno presto XD l'unica pecca vera e propria credo sia l'applauso finale, che mi sa troppo di film americano, per il resto non c'è male.