Early Winter
di AyuTsukimiya

01/08/11, ore 21:08

MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO!!! Meno male che poi è finita bene, però resta il fatto che mi hai davvero fatta spaventare all'inizio xD.
E' una storia molto semplice e la lettura scorre piacevolmente, secondo me sta proprio qui la sua bellezza!

bye, bye cara

kuu_chan  =)

26/04/10, ore 18:58

Ciao!!!
Io sono nuova di questo sito, ma le tue fic mi piacciono molto!!!

Bax e abbrax

19/05/08, ore 23:14

Letto solo adesso questa ff, ma è stupenda *OO* Complimentissimi! Sono felice di averti dato l'idea, ma di gran lunga preferisco la tua ff sinceramente u_u. In ogni caso mi era venuto un colpo nel sapere Sasuke morto @@ fortuna che non era così >< però sono stati troppo dolci insieme *OO* Dio quanto l'ho adorata! La metto direttamente tra i preferiti e nn la lascio più, complimentissimi sul serio ><

05/04/08, ore 02:15

In una parola: meravigliosa!! ^^ Breve ma carinissima! Hina/Sasu è una coppia che ho appena conosciuto...Non ne sono una gran appassionata...(Susuke è solo di Naruto^^) però solo due dei miei personaggi preferiti...Davvero bellla! Brava!

23/03/08, ore 02:15

tesoro questa ff e stupenda bellissima *__* cmq devo confessarti na cosa lo sai che mi evenuto un colpo appena ho letto che sasuke era morto o detto odiio nooooooooooooooooooo nn sia mai cmq poi alla fine per fortuna era un sogno anzi un incubo la parte piu bella e il finlae e il flash bak uffa vorrei tanto stare al posto di hinata orami la sottoscritta e pazzai sasuke *__* cmq alla prox tesoro conitnua cosi mi raccomando ciaooooooooooooooooooooooooo ri lovvo tvbtvbtvb tadbtadb ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

22/03/08, ore 17:11

Oddio,oddio,oddio!!!!Questa,magnifica senpai, di tutte le tue fict secondo me è la migliore!*///* Ti sei superata un'altra volta ò_ò Cioè..Io non ho parole!Prima di tutto per come li hai descritti,luogo,comportamento,sentimenti e tutto il resto..Era perfetto.Ce li avrei visti bene anche nel manga così *O* Poi l'incubo!All'inizio soffrivo per Hinata (molto emotiva la mia kohai ò_ONdTe xD),quello che provava mi ha colpita molto e anche l'idea del figlio mi è piaciuta un sacco.Per fortuna poi si è rivelato un sogno poi!xD Davvero un'ottimo lavoro,come farebbero le SasuHina fan senza te?*__* E questa va fra..(Fra i preferiti,ormai conosco a memoria questo tuo motto ù_ùNdTe xD)Esatto,fra i preferiti *O*/ xD Tanti Kissotti dalla SecchY che ti vuole tanto bene ^O^!

21/03/08, ore 22:31

...che bello, continuo a pescare le tue Sasu/Hina e....*___* bellissime!!! bellissima anxhe questa stella!! mi piacciono proprio, e poi sei brava a non ripeterti mai, a non mettere le stesse scene in più di una fiction....sei grande!!! ^__- A presto TH XD