Her laugh
di _eco

19/12/14, ore 21:56

Hola!
Concordo con te: in questo momento gli Stydia sono stati abbandonati a loro stessi *singhiozza rumorosamente*, meno male che c'è ancora qualcuno che ne scrive ancora, ho proprio bisogno di ridere barra sorridere in questo periodo, e cosa c'è di meglio di una fantastica shot Stydia per sorridere?
Credo che questa sia la frase più lunga che io mai scritto barra detto in una recensione, qui su Efp.
Dunque, basta dire sciocchezzuole - cit. tua - e passiamo alla storia.
Leggendo dell'incapacità motoria di Stiles, mischiata ad uno Scott poco paziente, non ho potuto non recensire questa shot *si vanta col mondo interno per un motivo anche a lei oscuro*
Mi piace come scrivi, non sei andata alla ricerca di paroloni degni del vocabolario Treccani e, soprattutto, sei sarcastica *applausi registrati*
Oramai sono in fissa con Stiles *guarda il vuoto ed annuisce*, quindi sono abbastanza sicura di poter essere in grado di criticare quando un autore non centra bene il suo personaggio, ma non è questo il caso *tira un sospiro di sollievo*
Bene, smetto di sproloquiare in quest'inutile recensione e vado a farmi la doccia perché mi sono appena allenata - sono consapevole del fatto che non t'interessi minimamente ciò che faccio durante le mie giornate, ma dammi corda comunque.
Ti mando un bacio,
gnarly

02/07/14, ore 19:15

Eccomi qui!
Mi sono sentita un po' stalker cercando tra tutte le tue fan fiction ahahahah comunque, adoro i momenti fra Scott e Stiles, e questo è davvero divertente!
La battuta è in perfetto stile Stiles, e lui felice perché Lydia sta ridendo è troppo carino *-*

13/10/13, ore 17:59

Non considero il prompt rispettato, mi dispiace, non vedo accenni all'amicizia.
Correzioni:
- Cosa dice [Che cosa dice] una molecola di iodio ad un’altra molecola di iodio? –

20/09/13, ore 19:30

Sai, non so proprio da dove iniziare, se dalla storia o dalle tue note.
Inizio da queste ultime va. XD
""Lo Sterek spopola", mi piace, da ciò sembra che non sia una grandissima loro fan. Se ti consola, siamo in due, pur avendo accennato agli Stydia in una storia casualmente sterek. XD
La storia dunque: fantastica! La leggevo e immaginavo la scena ed io sono scoppiata in una risata fragorosa.
Harris: perfetto, tipico da lui, ma che topo di fogna che è quel professore! >.<
Scott: <3 ____________________________________________________________ <3
Perdonami, lo amo, tanto quanto amo la tua storia.
A presto, ciao. :)

18/09/13, ore 14:27

Eh sì, qui spopola lo Sterek! *___* :D
Sono bellissimi, quei due insieme! Sono adorabilmente impegnati in una relazione di amore-odio e... E non è questo il luogo adatto per parlarne. x'D
Vabbè. u.u
Allora, flash-fic carinissima!!! *____*
Già il sottotitolo la dice lunga e mentre lo leggevo, sapevo di aver aperto la giusta pagina. ;D
Poi, Stiles fa cadere il vetrino e come potevo non recensire?? *__*
Stiles è il mio personaggio preferito perché è tremendamente ironico, splendidamente (?) divertente, intelligente e, diciamocelo, Dylan O'Brien è un figo da paura! u.u
E lo Stiles di cui hai parlato tu è esattamente così. :D
Il tono entusiasta, Lydia che è sempre nei suoi pensieri, la battuta che deve riferire a Scott... è lui. :3
A proposito di quella battuta... Oh, c'ho riso per tre ore, giuro!!! "Ti iodio" ahahahahahah XD Ma come ti è venuta? XD
Sì, okay, devo ammettere che è un po'... ehm, ecco, dalle mie parti si usa il termine "squallida" per indicare esattamente quello che pensa Scott: è una battuta davvero idiota, ma io l'ho adorata!! *___* Dico sul serio! XD
Poi, strano a dirsi, ma mi è piaciuto pure Scott. *.*
Insomma, l'attimo prima tira all'amico una gomitata tra le costole e l'attimo dopo ride con lui della sua strana battuta, è... E' roba da migliori amici e mi è piaciuto, mi è piaciuto da morire!!! *____*
Infine Harris. Io lo odio-amo quel tizio, quindi, tutto sommato, ho gradito la sua presenza! :D
Ah, e lo Stydia moment... Okay, confesso, io sono per lo Sterek! u.u ahahahah XD
Però ho trovato il momento davvero ben inserito ed appropriato, quindi mi è piaciuto pure quello! XD
Sì, mi è piaciuto tutta la storia e questa recensione contiene il più alto numero di "piaciuto" mai registrato. :') XD
Vabbè, non ci lamentiamo, dai. u.u
Concludo col dirti che la flashfic è piacevolissima da leggere, ma non per questo poco profonda: come ti ho già detto, ho apprezzato particolarmente Scott che scoppia a ridere col migliore amico e, sì, anche Lydia che è sempre al primo posto nella bella testolina del nostro (fighissimo) Stilinksi (ma non lo dire a nessuno, questo XD).
Bravissima!
confettina

17/09/13, ore 19:14

Ciao.
OMG, segui Teen Wolf oltre ad HG! :D
Adoro Stiles (con Derek, yep, Sterek shipper pure io) e sono contentissima di leggere una fic in cui la fa da padrone la friendship (sicuri?) con Scott.
La fic è divertente, la battuta di Stiles improbabile, ma così da lui, infatti l'IC è mantenuto alla perfezione, persino con la comparsa di Harris.
Lydia mi piace un sacco e ogni sua comparsa è una gioia. Okay, non la voglio con Stiles, non in senso romance, ma riesco ad apprezzare un po' di sana friendship. E questa recensione non ha senso, tanto per cambiare.
Scrivi molto bene e hai uno stile scorrevolissimo, il che rende la flashfic ancora più piacevole.
Tanti complimenti.
E a risentirci (magari sul fandom HG). :)
Kiss
Ilaria

17/09/13, ore 18:33

Certo che ho insistito che tu la postassi!
Ma non vedi? È un gioiellino di Flashfic! *-* Che poi hai iniziato a scrivere su Stiles e Scott! La migliore FriendShip che esista sulla faccia delle serie TV.
Non solo hai scritto su loro due, ma per giunta hai scritto su loro due all'interno di un contesto scolastico! E io adoro questa caratteristica di TW.
Stiles e questa battutina sulla molecola di iodio camminano a braccetto! È perfetta per lui e per la sua idiozia che noi tanto amiamo. Scott si mette a ridere e così il resto della classe. Il prof Harris, invece, cerca di salvare il salvabile.. ma aimè anche Lydia ride! RIDE! :D
Secondo me, era perfetto lui per fare la parte del Kanima. Insomma, ha una faccia da serpente questo prof! xD
In poche parole ho adorato questo accenno Stydia, anche se il mio cuore rimarrà sempre da una parte Jydia, ma questi due o si shippano o si shippano!
Complimenti! E come ho scritto su Face intasa moooooltoo questo fandom!
Baci CarCar! ♥ Io ho dovuto far copia e incolla, spiegazione? Grazie!

17/09/13, ore 15:12

Tu. Conosci. Teen Wolf. *^*.
Io. Adoro. Teen Wolf. *^*

Ok XD ora faccio la seria ;)
Allora... È carina :) corta e leggera, uno spaccato quotidiano, della solita lezione :)
È divertente (XD) e mi è piaciuto come sono usciti i due amici :)
E mi piace moltissimo anche l'accenno a Lynda, nonostante io adori le Sterek (anche se non ho ancora scritto nulla su questo fandom, che novità ^^) xD
come sempre il tuo layout è molto bello e caratteristico, il titolo sempre a destra con un sottotitolo, idea che mi piace davvero tanto!

Ancora tabtissimi complimenti ;)
W.
PS. Ho visto la tua scorsa pubblicazione, ma non sono ancora riuscita a leggere, scusami, spero di poter rimediare il prima possibile :)