The legend is never the whole story..
di AndieStories

21/09/13, ore 12:56

Ciao bella!
Sei davvero brava, continua cosė!
Un bacione grande!l
Cherry

19/09/13, ore 20:47

Ciauu cucciolina!
ho letto di corsa questa storia e devo dire che sinceramente mi è piaciuta davvero molto!!
penso che sia ben scritta e strutturate.
ma mi permetto di lasciarti qualche "consiglio" (se così si possono chiamare)...
inanzitutto: cura maggiormente l'estetica di quello che pubblichi: come hai pubblicato tu è molto difficile da leggere.
cambia stile, magari aumentane anche il carattere... e non lasciare le frasi attaccate, una dietro l'altra;
poi: forse non dovresti avere troppa fretta nel pubblicare.
anche io, come penso altri recensori, lasciano cose del tipo: "aggiorna presto"....
ma tu non avere fretta, lascia che la tua storia venga letta da più persone, così avrai anche la possiiblità di ricevere più recensioni.
detto ciò me ne vado.
spero ti abbia fatto piacere questa mia recensione e spero che anche altri ti recensiscano.
a presto, spero! ( :
p.s: ho cancellato la recensione perchè da quanto sono ignorante l'ho lasciata al capitolo primo... _._

19/09/13, ore 20:33

Heii :) trovo che la tua FF sia davvero bellissima! L'ho letta e subito mi č piaciuta. L'ho apprezzata, davvero! :D
Il testo č ben scritto e piacevole, sai come attirare il lettore!
Avvisami quando aggiorni, ci conto,eh :)
Ps: se ti va, passa dalla mia FF "Sparks". Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi^^
Bacii -Hazz__