Shattered
di Huo_LessShui

06/10/13, ore 12:45

Non so ancora per quale motivo m Kyungsoo credo renda bene la parte del pazzo, sai?. La tua storia, nonostante io non sia amante delle Sekai, mi è piaciuta. Hai dato un bel ritmo e un'incisività adatta alla  vicenda e devo dire che al follia di Kyungsoo, forse dovuta a una sofferenza che non riusciva a gestire, o a uno stato di depressione più grande di lui, fosse evidente.
Credo d'aver simpatizzato per lui, pur  essendo l'evidente carnefice della situazione. La morte di Sehun e Jongin mi ha creato dispiacere ma penso d'aver provato più sconforto nel leggere di un Kyungsoo  condannato al suo destino  dopo aver perso la testa, e forse lui, in qualche modo, è l'omicida perfetto. Insospettabile, dall'apparenza ingenua; non credo che sia facile figurarselo armato di coltello che sventra la gente; tuttavia, quest'immagine mi si è creata, e sei stata brava.
L'ho trovata molto piacevole! Spero di leggere qualcos'altro
A presto~~~

23/09/13, ore 17:59

Heeeeyyyy potrei sapere perché sei arrabbiata??? XD ahahha cmq volevo farti i miei complimenti perché questa one-shot mi ha trasmessa tante emozioni: tristezza, pena, rabbia, dolore...mi dispiace per il povero Do..é impazzito per colpa della sua vita distrutta in così poco tempo...e pensare che molti assassini uccidono per motivi molto simili a questa storia! La Gelosia...é un sentimento molto forte e DO nn é riuscito a controllarla, non é riuscito a superare questa grande delusione che il suo migliore amico Sehun e il suo ragazzo Kai gli hanno provocato! Mi é piaciuta tantissimo questa storia ed é anche merito del tuo modo di scrivere, che prende molto il lettore *_* complimenti, sei stata proprio brava :D sono curiosa di sapere il motivo della tua rabbia che ti ha indotto a scrivere questa storia cruda, forte, ma bellissima!! Aspetto una tua risposta :D complimenti ancora un bacioneeee :D

19/09/13, ore 21:51

Come al solito non riesco mai a leggere e recensire allo stesso tempo.
Ora che è cominciata la scuola è ancora peggio, chiedo venia per aver fatto attendere una delle mie solite recensioni non sense e non particolarmente utili.
Mi permetto di dire che solo per te imparerei i nomi di tutti gli Exo. Leggere e non sapere chi sono è stato difficile, ma dopo un'attenta lettura ho saputo destreggiarmi, non è assolutamente colpa tua, ma solo di una mia ignoranza sul gruppo.
Oddio, credo che dire che mi sia piaciuta anche questa shot sia la cosa più scontata che posso dedicarti. E' stupenda, è oddio, mi è piaciuta, soprattutto per il modo di scrivere.
Non è cosa da poco, il tema che hai adottato mi piace -ma ditemi cosa non mi piace di quello che scrivi, pls- che poi ci mettiamo il fatto che è nel tuo stile.
Il mio cuoricino non regge, una serie di oddio sono nati durante la lettura. Se un giorno saprò i nomi degli Exo, prometto di leggere di nuovo tutte le shot per associali lol
#tantorileggoanchesenonsoinomi
Ora vado, credo di aver detto abbastanza scemarie per stasera ahahah
In attesa di altro da leggere e divorare, una tua fan con affetto lascia un pezzettino del suo cuore nella shot, prendendosi i sentimenti che hai lasciato impressi <3

18/09/13, ore 13:29

Non ti dico lo stato in cui sono in questo momento.
O meglio, vorrei parlartene, ma sei sparita: su Kakao non mi rispondi e su Skype, di te, neanche l'ombra.

Ieri sera ti ho promesso che ti avrei lasciato la recensione in mattinata, ed eccomi qui.
In realtà, avrei voluto farlo ieri, subito dopo aver letto la One Shot, ma ho preso a scrivere e mi sono persa un po'.

Non sei pazza - ci tengo a precisarlo prima di ogni cosa - sei geniale.

Sì, geniale.
E non lo dico così per dire, perché fa figo e perché è bello da dire e sentirsi dire. No.
Lo dico, semplicemente, perché è ciò che penso tu sia.

Hai uno stile di scrittura bellissimo. Il modo in cui converti i tuoi pensieri in frasi, punti e anche virgole, lascia me senza parole. Ogni volta, con ogni storia che la tua mente partorisce, ti adegui perfettamente alla situazione, dipingendo accuratamente il carattere e lo stato d'animo dei personaggi, il tutto tramite il tuo solo stile. Ed è ciò che hai fatto anche qui, per l'ennesima volta. In privato mi hai detto che ciò che stavi scrivendo ti appariva privo sentimenti, ma non è vero. Anzi, lo stato d'animo di Kyungsoo io l'ho percepito così bene proprio grazie al modo in cui hai scritto dei suoi pensieri, anzioni e sentimenti.

Inoltre, come ti stavo accennado sempre ieri - mi sono poi fermata perché ci tenevo a dirti queste cose sottoforma di recensione - ho amato da morire la disposizione delle sequenze, ho amato come hai giocato con il tempo. Ha dato tutto un impetto maggiore sulla storia. Per di più, il lettore si chiede continuamente cosa stia succedendo e come sia possibile tutto ciò. Non io perché lo sappiamo xD Ma comunque, ti dico come l'avrei vissuta e intrepesa io, la lettura, da ignorante rispetto alla trema e via dicendo.

Sei sempre più brava, amore, ed io ti sto amando sempre di più.
E non pensare, neanche per un momento, che le parole che ti ho appena detto siano frutto di una persona "di parte". Mh?

Non vedo l'ora che la tua testolina scriva la TaoRis u w u.

君を愛してる。永遠。

17/09/13, ore 20:17

Ma questa fic è... BELLISSIMA! Non shippo né la SeKai e tanto meno la KaiSoo, tuttavia mi è piaciuta molto. D.Oetto mio, tu non sei pazzo, solo un po' schizzato, tutto qui u.u la scena in cui uccide Sehun e Kai è scritta benissimo, anche se quei due sono stati proprio stronzi! E pensare che certe cose accadono pure nella vita di tutti i giorni... Communque, bella fic, il tuo stile mi piace molto, se dovessi postare la Taoris sicuramente la leggerò! Felicia Lennox ♥

17/09/13, ore 15:16

T-tu..*la indica con mano tremante e scoppia a piangere* dannata perchè scrivi così bene ?! Perchè hai fmi hai ucciso Kai e fatto sclerare Kyungsoo ;; i miei poveri bias. *flippa MiChan* mi vendicherò ..*svanisce nell'ombra(?)*.
Okay tralasciando lo sclero,sei una baka. È davvero una bella ff e non comprendo la tua ansia. Chiau