You never said me you love me
di Nikij

03/12/13, ore 00:00

Ciao :))
Mi è piaciuta tantintissimo questa tua piccola storia :))
É stato davvero bello leggerla!!
Mi piacciono tanto Usui e Misa :) soprattutto in questa tua fanfiction! Molto ma molto bella!! :))
Sei stata veramente brava! Complimenti :))
Carino è stato Usui! Tutto preoccupato per quel bacio che ha ricevuto a tradimento! E il fatto che sapeva e sentiva che Misaki aveva assistito alla scena :))
E il bacio finale é stupendo!! :))
Complimenti!! :))
È stato molto dolce :))
Rossella

16/11/13, ore 15:54

allora, che dire? Semplicemente stupenda!
C'è un po' di confusione quando Usui incontra il bidello, ma per il resto è tutto ok. Complimenti!
-CatJulie

02/11/13, ore 19:51

E cariniiisssima *\\\* Chi e questa smorfiosa che si e permessa di baciare il mio Usui eh?!?!?! La odio!!! Non esistera nella realta ma purtroppo esiste nella mia mente grr -//- Coomuunnnque!! E veramente beella poi Usui e Misaki sono troppo belli *-* Eee doolcii.!! Braviissimaaa:DDD Alla prossima.

11/10/13, ore 19:05

Yoooooo Bellissimo....cercare fan fiction su questa fantastica coppia e trovare un tua storia *^* xDDD Comunque che dire....Mi immagino lo sguardo di Usui mentre vede con la coda dell'occhio Misa scappare via in lacrime....Quello sguardo da super figo-dolce x'DD Comunque amo la fine *^* Bhè che dire....Visto che mi trovo leggerò altre tue storie visto che scrivi benissimo ^^ Alla prossima Baci
Johanna J

19/09/13, ore 14:30

Temo che dopo questa storia avrò bisogno di nuovi neuroni. i miei ora stanno cozzando gli uni contro gli altri gridando :OMGOMGOMGOMGOMGOMG!!!!
giuro, è bellissima! <3 *^*
non ti offendere, cara, ma questa one shot è di tutt'altro livello rispetto a quelle che hai scritto precedentemente.
non dico che le altre siano brutte, è ovvio. ma questa è SPETTACOLARE.
non è pesante è romantica ma comunque ha senso.
il personaggio femminile senza nome (?) è azzeccato. anche io salterei addosso a Usui ;*
ma tuttavia rimane misterioso e questo non appesantisce. a volte basta un nome perché uno si faccia dei viaggi mentali allucinanti, te lo assicuro.
Misaki non è eccessivamente coccolosa. appena possessiva ma anche nell' anime era così.
Usui figo come al solito <3
complimenti ancora, stai facendo progressi enormi!! :D
ci risentiamoooo!
H_T

17/09/13, ore 22:30

chissà chi era la ragazza dai capelli rossi e gli occhi blu O.o... scherzi a parte la fan fiction mi piace molto e poi lui che dice posso parlati in privato mentre tutti li guardano e tipico del nostro alieno pervertito XD. secondo me hai una scrittura liscia e comprensiva, quindi spero di leggere altre tue storie
Baci da Amy9559