She doesn't deserve your heart.
di Teddy_bear

22/03/14, ore 19:03

Beh, finalmente eccomi qui.
Chi sono io?
Sono Sally Styles Shamrock di Facebook.
Probabilmente non ti ricorderai nemmeno più di me ma sono quella dello stato sulle recensioni delle OS.
Non mi ero affatto dimenticata del mio impegno preso ma non sono riuscita a passare prima.
Spero vorrai scusarmi.
Premetto che non me la cavo molto nelle recensioni. Quando leggo una bella storia il primo desiderio che ho è quello di lasciare una recensione. Una bellissima e lunghissima che sorprenda e magari faccia addirittura commuovere l'autore.
Sì, sono completamente consapevole di non esserne capace...
Allora, prima di tutto: non ho mai letto un'originale drammatica prima di oggi. E mi dispiace, davvero, perchè se tutte le storie in questa sezione assomigliano almeno un pizzico a questa mi sono persa molto.
Già, perchè la mia recensione non può che essere completamente positiva.
Questa... pagina di diario, perchè immagino sia una pagina di diario, non è molto lunga, anzi, mi azzerderei a definirla corta. Corta ma piena di sentimento. So quanto sia difficile esprimere le emozioni solo attraverso delle parole scritte eppure tu ci sei riuscita.
Forse questo tema può sembrare così scontato eppure... eppure tutto ciò che hai scritto sembra così reale. Forse lo è, forse no, non lo posso sapere.
Come già detto... vorrei scrivere una recensione chilometrica ma... non ci riesco.
Posso solo dirti che sei davvero bravissima a scrivere. E' perfetta.

Sally_

18/01/14, ore 15:49

Hai giocato molto sui sentimenti, questo si vede, riesco a percepire le pagine bagnati delle lacrime della piccola Phoebe (che poi mi devi spiegare come si pronuncia o non dormirò la notte). Mi sorprende il fatto che qualcuno abbia usato questo tema 'amore non corrisposto', e mi sorprende ancora di più il fatto che tu lo abbia usato sotto forma di diario! Continuo a ripeterti che il tuo modo di scrivere mi attira (si lo so probabilmente mi starai odiando) ma secondo me qui hai dato troppo spazio alla dolcezza. Per migliorarlo io avrei inserito dentro questo racconto il dolore della ragazza. Si perché alla fine il diario deve essere un'oggetto di puro sfogo, e anche se la ragazza (Phoebe) non riesce ad odiare Nate dovrebbe esprimere la rabbia che io riesco a percepire solo a malapena. In una delle tue ultime risposte hai dato segno di maturità accettando le mie critiche e definendo questo sito come un modo per 'crescere come scrittrice'. Ecco, ancora una volta sono pienamente d'accordo con te quindi considera queste critiche sempre in maniera costruttiva. Penso che il rating potrebbe essere anche verde, in quanto in realtà questi sono argomenti adatti a tutti, ma forse hai voluto metterlo giallo perché all'inizio avevi intenzioni diverse, non lo so. Oltre a questo vorrei dire (come ti ho già detto in precedenza) che l tua è una poesia che inserisci in contesti diversi. Ecco, qui secondo il mio modesto parere la tua scrittura si incontra con il romanticismo (intendo il periodo storico) in quanto hai usato tutto ciò che racchiudeva quel periodo per sfornare un'opera che ha tematiche più moderne. Un'altra volta, complimenti. Un'ultima cosa, ho visto che hai giocato molto sulla ripetizione di piccole frasi (es. come faccio se..? come faccio se..?..) però ti consiglio di non tenerle così al lungo o il lettore potrebbe perdersi o addirittura considerare il testo troppo pesante. Dopo ciò non niente da aggiungere (soliti complimenti) quindi ti lascio con un'altro bacio. x

12/01/14, ore 17:31

Cavolo, questo rispecchia esattamente me ed il mio stato d'animo!
Ti capisco, davvero! Certo, una lettera non potrà mai descrivere il dolore che si prova, ma almeno può avvicinarsi al 70%

Comunque, scrivi bene ed usi bene la grammatica! Complimenti!
Leggerò senza dubbio qualcos altro, e credo che recensirò!
Nulla da dire, alla prossima ;)

30/12/13, ore 18:32

Sì, decisamente triste, malinconica, drammatica, strascicante, esasperante...
ma bella! Senz'altro. Molto, molto toccante e soprattutto ben fatta. Cos'ho da dirti? Che, seppur la grafica non sia curata chissà quanto, ti vien voglia di leggerla e di tuffarti in un mondo che non t'appartiene. I miei più vivi complimenti, sì. Sei stata brava, in tutto e per tutto.
Piccolo appunto: "perchè" è una forma sbagliata, quindi, quando hai tempo e per rendere la storiella ancor più giusta, potresti aggiustare :3.
Ed ora? Ed ora ti saluto! Alla prossima!

KeikoCheng-

04/12/13, ore 20:38

Ma è bellissima T__T non pensarlo nemmeno che è brutta!
Oltre al fatto che mi è scesa qualche lacrimuccia, tu scrivi da dio! Hai davvero delle forti emozioni in te e riesci a esprimerle benissimo!
Non ho gran che da dire, solo farti sapere che amo come scrivi! Ora con permesso vado a prendermi un fazzoletto xD
Ancora complimenti! *^*

01/11/13, ore 17:38

In questo preciso istante ti sto amando. Possibile che riesce sempre e dico sempre a farmi crescere quella curiosità che continua a chiedermi: ed ora? Come la prenderà il suo amico? E Phoebe?" E poi tutto mi crolla addosso ricordandomi che è una OS, why? :( Giuro che se magari più avanti la riprendessi e la trasformassi in una fan fiction ti farei la statua :') Semplicemente bellissima, mai vista una lettera che contenga così tanto desiderio di essere amati. E te lo dico con tutta la sincerità che ciò che ho apprezzo e apprezzo di te è il riuscire l'amore in modo così preciso che ti fa davvero pensare che magari ne possa esistere uno così. Semplicemente meravigliosa, non ho altro da dirti :) A presto xxx

06/10/13, ore 14:49

Wow, come faccio a farti più complimenti di così? E' stupenda, strappalacrime, commovente, fantastica, perfetta... Scrivi benissimo, non so più che dirti! Seriamente.
A presto, V xx.

28/09/13, ore 17:51

Eccomi qui come promesso :)
Si è deprimente,triste ma ciò fa parte della trama:)
È scritta benissimo,curata, in una parola ottima:)
E anche se trasmette tristezza a me piace:)
Dunque bravissima :)
Francesca:)

25/09/13, ore 18:58

Non e' affatto deprimente, e' realistico: descrive alla perfezione la tristezza di una ragazza delusa dall'amore non ricambiato. Stupenda l'introspezione psicologica e molto adatto lo stile, davvero. ci sarà un seguito?

17/09/13, ore 21:05

Mi sono venute le lacrime agli occhi, sto praticamente piangendo... Forse perché non sto bene -maledetti acciacchi di stagione-, forse solo perché capisco perfettamente cosa si prova ad amare follemente una persona che non ti ama. Forse sarà solo perché "Phoebe" sta scrivendo col cuore, con l'anima, con ogni fibra del suo essere senza tralasciare alcun dettaglio di ciò che prova. "Phoebe", arriverà anche per te il momento della rivalsa e della felicità, non demordere e resisti, vai avanti piccola. Arriverà il tuo momento. Teddy, posso dire di conoscerti e... You know what I mean. Un bacio, Shade.