They don't know about us.
di needacurlyboy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/02/14, ore 17:01

Come suo padre? Sembrava un uomo per bene... Ma perché lo ha fatto?

18/01/14, ore 22:45

L'altro giorno stavo girovagando per efp , in cerca di una storia da leggere ed ho trovato questa
ho iniziato a leggere capitolo dopo capitolo e mi incuriosiva sempre di più, E' bellissima , mi è piaciuto il modo in cui è stata scritta , non ci sono errori e questa è una cosa positiva u.u
Fin da subito ho odiato il padre di Alison era una rottura di palle , stava facendo sposare sua figlia con un altra soltanto perchè Harry non gli andava a genio .. pazzo u.u
Quando Harry e Alison si sono allontanati , ci sono rimasta malissimo perchè per me erano la coppia perfetta e fortunatamente alla fine le cose si sono risolte con la nascita del piccolino **
Complimenti sei stata bravissima :)
Baci xx

15/12/13, ore 19:42

Giuro che mi hai fatto piangre! Davvero, ti adoro . Ho letto tutta la ff solo ora e la amooooooooo.. Complimenti. Adoro Harry , Alison e Aiden. Sono così teneri. Complimeti
un bacio Miriam xx

28/11/13, ore 16:58

È un po inverosimile, perché quando ti fai un tatuaggio per una-due settimane non pui fare bagni saune e cose così... Ma per il resto carino... ;)

27/11/13, ore 15:09

Ciaooo,
questa è la mia 2 recensione di questa storia questo epilogo è davvero molto bello.
Sapere che poi alla fine Harry ed Alison si sposano è bellissimo *-*.
Ma non solo il padre finalmente capisce che ha sbagliato e chiede perdono.
Spero che farai il continuo di questa storia perché merita.
e un'altra cosa:
"-Mi dispiace, Alison. Non dovevo farti del male.- Singhiozza.

Mio padre sta piangendo, in ginocchio, davanti a me? È uno scherzo, vero?

-Ero accecato dall’odio. Tua madre è morta ed io, invece di prendermi cura di te, ti ho solo fatto del male. Mi dispiace.- Stringe i pugni.

Rimango in silenzio. Non so cosa dire.

-In questi mesi ho sofferto tanto. Mi sei mancata. Non dovevo organizzare quello stupido matrimonio combinato. Ti prego, perdonami.- Mi guarda negli occhi.

Sospiro e abbasso lo sguardo.

-Torna a vivere con me, porta anche il bambino e Harry.- Dice mentre si alza in piedi."

Questa parte è favolosa sai perché?
Perché non c'è niente di meglio di capire gli errori che fai da solo e poi chiedere scusa umilmente.
Conto in un continuo Alessia 31.

25/11/13, ore 17:33

Hey! Sono passata in questa fan fiction perché mi ha interessato un bel po la trama che c'è scritta! Allora, ​Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

25/11/13, ore 15:16

noooooooooooooo la fine nooooooooo T.T dimmi che ci sarà un continuo ti prego

25/11/13, ore 14:59

Oddio mio santissimo pandaunicorno rosa.
È f-finita... :c
Cazzo, mi ero affezionata alla tua ff T^T
Il padre di Ali è cambiato, meglio, così non dovró andare lì a bastonarlo u.u
Beh, come faccio per ogni ultimo capitolo metterò la mia parte preferita, credo che occuperó più di mezza recensione, lool.
«Mio padre mi è venuto a prendere.

Gli ho chiesto se i genitori di Harry potevano venire a cena e lui ha accettato. Penso che stia cambiando davvero.

Sorrido e accarezzo una manina di Aiden.

Arriviamo a casa, Harry prende la mia valigia ed entriamo in casa.

-Potete andare nella tua vecchia stanza, ho aggiunto una culla.- Dice mio padre sorridendo.

Annuisco e salgo al piano di sopra con Harry.

-A che ora vengono i tuoi?- Chiedo a Harry mentre sistemo Aiden in mezzo al letto.

-Verso le sette.- Circonda la mia vita con i fianchi e mi bacia il collo. Rabbrividisco.

Sorrido e mi giro verso di lui. Circondo il suo collo con le braccia, lo attiro a me e lo bacio.

-Ti amo.- Sussurra contro le mie labbra.

-Ti amo.- Sorrido e lo bacio.

Siamo tutti intorno al tavolo.

I genitori di Harry stanno facendo amicizia con mio padre e sembra che stia andando tutto bene.

Sono davvero felice.

Tutto sembra andare come voglio io.

Ho un papà che adesso mi dimostra davvero l’amore.

Un fidanzato bellissimo e che mi ama.

Un bambino stupendo e dolce.

-Posso dire una cosa?- La voce di Harry interrompe i miei pensieri.

Tutti annuiscono ed io lo guardo confusa.

Si mette in ginocchio ed estrae una scatolina verde dalla tasca.

La apre e vedo un anello.

Dischiudo la bocca e lo guardo.

-Alison, vuoi sposarmi?- Sorride mostrando le fossette.

-Si. Certo che voglio sposarti!- Lo abbraccio e lo bacio. Sorrido.

-Prendetevi una stanza.- Sussurrano Jeremy e Nathalie.

Harry ed io ci allontaniamo e lo guardiamo male.

Prende una mia mano e infila l’anello.

Sorrido e lo abbraccio.

Ora sono davvero molto felice.

Fine.»

Sì, ecco, appunto. :'))
Mi dileguo per l'ultima volta, ciao e, se ci sarà, alla prossima!

24/11/13, ore 22:15

com'è che si dice: TUTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE BENE aw

24/11/13, ore 21:10

ohw non ci credo che sia finita ero talmente coinvolta da questa fanfiction. Spero che scriverai un altra ff, guarda che spero eh lol

24/11/13, ore 21:02

Oddio non posso credere che questa storia sia finita! Era strana ma bellissima, complimenti alla scrittrice!!! Anche questo capitolo é bellissimo! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, sei bravissima! Detto questo, la storia é stata una delle mie preferite, mi mancherà moltissimo, ma almeno c'é stato il lieto fine. Vabbe, spero di risentirti presto con qualche altra nuova storia!

24/11/13, ore 20:31

oddio quanto mi dispiace che sia l'ultimo capitolo ho amato davvero questa storia

- Hazzalove1D

24/11/13, ore 20:30

no è finita1 ma sono molto contenta che sei finita così ! evvai tio adoro e ho adorato anche questa storia!

24/11/13, ore 18:28

Hei, ed eccomi con la mia ultima recensione :'(
Credo che questa storia sia fantastica e mi congratulo con te :D
Non ci hai fatte mai annoiare con queste ff e spero che tu vada avanti a scrivere!
Io leggo tutte le tue storie e personalmente credo siano tutte fantastiche!
Ora ti lascio! :)
Kiss Kiss Alessia <3

20/11/13, ore 19:14

Ti preeeego continuala! Ti prego ti prego ti prego è fantastica!!! La adoro! Ti preeeego ti prego!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]