Just Magnus and Alec
di GrePendergast

30/08/14, ore 15:10

Ciao!!
Bellissima la storia!!!
Quanto adoro Magnus e Alec!!!! E poi tu scrivi benissimo.
Marty

05/08/14, ore 17:53

Carinissima davvero c: tiene molto conto dei reali eventi nel libro, cosa che tante altre non fanno e che mi infastidisce... O almeno se le hai modificate lo hai fatto di proposito. Mi piace complimenti. E comunque... Malec scipper fino all'ultimo dei miei giorni :D

27/05/14, ore 17:32

Infarto appena ho letto che smettevi di scrivere!! Ho letto tutti e 31 capitoli venerdí e ho aspettato fino a questo per recensire così, al momento giusto e soprattutto perchè ho dovuto aspettare che la mia di "saponetta" risorgesse. Eeeeeeeh omg per tutti gli uniconi e nargilli e bacche varie *-* malec *-* quanto sono belli (anche grazie a te ovviamente). Ok basta vado a crogiolarmi nei mie arcobaleni ;)

Sono troppo divergente per recensire al capitolo 32 come i normali babbani u.u
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 05:36 pm)

13/05/14, ore 07:29

Una fanfiction sulla malec!! Ho trovato una fanfic sulla mia Otp! Ok..è stupenda già so ke sarà ancora più bella! È descritta benissimo il mio pezzo preferito è quando Alec dice "Carino? I gattini sono Carini,Izzy. Gli stregoni sono..." Sexy, a quanto pare. Questo è quel che pensava, un lieve rossore si formò sulle guance di Alec.
Bellissimo Alec è dolcioso come un mushmallow <3 <3

11/01/14, ore 21:03

Ciao! L'idea di descrivere i pezzi non raccontanti riguanti la Malec mi piace! In realtà ho già letto altre storie simili però questa è scritta molto bene e ha anche un che di diverso, e poi alla fine ogni storia ha qualcosa di suo e a modo suo è interessante, no?
Mary

05/01/14, ore 20:48

La storia mi è piaciuta...personalmente mi coinvolgono di più le storie con meno discorsi diretti, ma oggettivamente non è male.Come contesto, è molto simile al libro, forse mi aspettavo una cosa più immaginata, meno attinente al libro però è carina :) (lo so che sembra una recensione messa lì tanto per ricevere punti ma a me non interessano)

15/11/13, ore 14:59

a s d f g h j k jg fd s s sdfghjkhgfds tu cerchi di distrammi da ciò ched provo per jace ma... awewe non si può! D:

18/09/13, ore 00:27

è interessante, ed io adoro la coppia malec , non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo un bacio da violet.

17/09/13, ore 17:25

aww hai messo "ciccipucci" ti amo sempre di più. e poi be io adoro qualsiasi cosa malec. <3 mi piace un sacco come scrivi, anche se alcune parti sono un pochino confuse xD è solo il primo capitolo questo vero? uuuhh voglio sapere <3

-YelenaArtisticoè.è