Letter to my first love
di L_Lizzy

17/09/13, ore 18:21

E io continuo a dirti che scrivi davvero bene e che non vedevo l'ora che pubblicassi qualcos'altro, brava.
Visto che ultimamente sono in vena per le cose strappalacrime e tristi, mi sono ritrovata a leggere questa tua One Shot e l'ho fatto con piacere.
Hai descritto molto bene il rapporto di amore-odio che si può provare per una persona e quella linea sottile che li divide, quasi impercettibile. Frank... non è disperato perchè leggendo questa lettera non lo vedevo chino sul foglio, a piangere e rimpiangere il passato con Gerard, era più come uno sfogo, un addio, appunto. (dimmi se dico qualche cazzata,eh!)
Da quello che ho capito, il padre di Frank lo picchia e mi è piaciuto il fatto che Gerard, abbia almeno provato a fermarlo, beccandosele lui per poterlo proteggere. è un bellissimo gesto da parte sua, ma cos'è che ha fatto traboccare il vaso?
All'inizio Frank lo descrive come quella persona che lo faceva star bene, ma che poi si è rivelata essere quella che lo faceva soffrire di più... ecco, verso la metà, la sua descrizione mi ha dato l'idea di essere uno -scusa il termine- stronzo.
Le parole che ha detto, scaricandolo manco fosse un oggetto, qualcosa di usa e getta, erano terribili... mi è venuta rabbia solamente a leggerle!
Si era messo ad usare Frank solo per il sesso?
Oh... wow, che amore. Chissà se ha mai provato amore nei suoi confronti.

Okay, adesso la smetto perchè quando io inizio a scrivere, non la smetto più -non so se hai notato-.
Complimenti ancora e niente, spero di poter leggere qualcosa d'altro di tuo.
Shiao :3