IL SEGRETO VERRA' RIVELATO
di kerolkoalaliampanda

30/06/15, ore 14:48

Io amo questa storia ♡.♡
Poi io mi chiamo Aurora e il mio preferito é Harry quindi la amo ancora di più *-*
Aggiorna!!!FORZA VOGLIO SAPERE!!!♡♡♡

18/10/13, ore 17:01

Ehi ciao bella :-)
Anzitutto spero che non te la prenderai per questa recensione neutra, vorrei solo darti qualche consiglio c:
Prima di tutto è importante che inizi i dialoghi con la lettera maiuscola!!
Poi ti consiglio di non inserire link nel mezzo di un capitolo, se vuoi descrivere qualcosa fallo tu, scrivendo... i link interrompono il capitolo e personalmente quando leggo amo perdermi completamente in ciò che viene raccontato.
Vorrei anche farti un esempio:
"io: vintooooo!!!!!!!!!
Li: bravissima!!!!" questo è un dialogo 'a copione' e sarebbe preferibile non usarlo, così come le ultime lettere di una parola allungate per dare enfasi alla frase... ecco come sarebbe meglio:
"-Vinto!!- urlai -Bravissima!- rispose Liam." (Oppure "<< Vinto!! >> urlai << Bravissima! >> rispose Liam.")
E un'altra cosa, che è proprio sbagliata invece, non mettere mai parole tra gli asterischi;
es. "io: ahhhhhhhhh *urla*
Li: ahhhhhhhhh *urla*" sicuramente è meglio leggere una frase simile:
"Io urlai e lui fece lo stesso"
Ultima annotazione: attenta a come usi la punteggiatura perché spesso vai un po' a caso!!
And... colpi di scena!! Rendi la storia ricca di sorprese (senza esagerare o diventa poco credibile) e fai in modo di non essere mai prevedibile ed elimina dettagli inutili come momenti statici descritti e ripetuti più volte.
Ti ho fatto notare tanti dettagli ma nel complesso è una bella storia e dovresti continuarla, è una tua scelta se seguire o meno i miei consigli ma così otterrai sicuramente più recensioni!
E' normale inizialmente commettere degli errori, diventerai sempre più brava, ne sono sicura ^_^
Ciao Ciao, Beba Xx
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 05:06 pm)
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 05:06 pm)