Le parole più difficili da dire
di lyllly

07/11/15, ore 19:30

Ciao. Qui Draco fa davvero tenerezza. Odia Hermione, ma più di tutto odia se stesso per non aver mai avuto il coraggio di dire a quella ragazza che cosa provava veramente, per essersi sempre nascosto dietro una maschera. Lui odia e ammira il coraggio di lei ed è geloso del sentimento che la lega a Ron e dell'amicizia che c'è tra lei e gli altri... Vorrebbe essere al loro posto, ma il disprezzo che la sua famiglia purosangue ha nei confronti dei nati babbani è un ostacolo troppo grande da poter affrontare da solo. Alla fine il dolore è talmente grande che preferisce farla finita. Prima però scrive una lettera alla ragazza che gli ha rubato il cuore e chiede scusa, nonostante l'astio che ancora prova, chiede il suo perdono. Muore con un sorriso sulle labbra. Questa piccola storia mi ha fatto venire in mente Romeo e Giulietta. Anche qui alla fine vince la tenera morte che nel caso di Malfoy gli da finalmente un po' di pace.

29/10/13, ore 23:28

Bella, nella sua semplicità mi è piaciuta molto..Spero in un'altra tua Dramione, magari con un finale più lieto:) Grazie e ciao:)

07/10/13, ore 16:49

Bravaaaaa :) mi piace tantissimo :)
Pensavo che Hermione e Draco alla fine si mettessero insieme ma invece non è stato così :( però sognare che stiano insieme sulla fanfiction è comunque una bella cosa :) ripeto bellissima fanfiction.

17/09/13, ore 19:18

Bella,la storia di Hermione e Draco sembra quella tra Lily e Severus. Draco amava Hermione ma non poteva per colpa degli insegnamenti dei genitori sullo stato di sangue,però mi sarebbe piaciuto se si fossero messi insieme,ma Draco non aveva il coraggio che ha avuto sua zia Andromeda nel mettersi contro la sua famiglia.
Ciao alla prossima
Spero che scriverai delle Dramione :-)