Fish 'n chips.
di BlueWhatsername

21/05/14, ore 16:41

Macciao :) sono ancora io il tuo peggiore incubo :3

La mia prima storia su Niall qui su efp,olè!Non è che cerco solo le storie su gli altri ma tutte quelle che avevo visto fino adesso sul mio irlandese preferito non mi convincevano...ma poi arrivi tu e scegli me,sorridi e mandi via le nuvole(?) oddio,gianni morandi esci dal mio corpo X<----- dovrebbero essere le dite messe a ics per scacciare lo spirito malefico dal mio corpo...lo dico io che la scuola mi rincoglionisce >.<
Nialler molto goffo e dolshioso(e mangione sopratutto),tale e quale all'immagine che il puffo irlandese dà di sé al mondo. Bessie mi ricorda tanto me e mia madre quando mettiamo la casa in ordine e puntualmente arrivano mio padre e mio fratello a fare un macello.Come lei ci sale il nazismo e vorremmo tanto far volare i due mascalzoni fuori dalla finestra.Finn è il mio personaggio preferito,l'adoro totalmente...mi piace tantissimo la storia tra lui e Raniya anche se mi dispiace tanto per il piccolo Horan... :( Vieni qua,piccolo,che ti consolo io :3
Da come avrai capito,il finale aperto non è tra i miei preferiti ma qui ci sta bene anche se è triste :( Una solo cosa non mi è chiara: che cosa intendi dicendo "chi ha visto Glee sa di cosa sto parlando" ? Sai,io non l'ho mai visto,ho solo capito che Finn è ispirato al personaggio che Cory Montheit interpretava (oddio,che brutto usare il passato) nella serie...
Bè non ho altro da dire ti faccio di nuovo i complimenti e corro a mettere questa storia tra le preferite ;)
Baci
Princess Honey
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 04:49 pm)

26/12/13, ore 19:06

Dovrai spiegarmi come fai a essere sempre così fantastica! Ammettilo, Hermione ti ha dato qualche pozione speciale mmh? (Ok momento di sclero da TestadiPotter ^^)

Insomma.. Cioè già mi hai fatto venire il groppo in gola da quando Raniya comincia a balbettare che "non può"e io ero già li che dicevo "ma che cavolo dice ora?!" .. E tu non contenta hai dovuto schioccare quel discorso su Glee, ma insomma tu vuoi farmi piangere u.u
Sul tuo modo di scrivere non so più che complimento farti che non risulti banale ( a differenza tua sono un po' a corto di fantasia e belle, anzi meravigliose, parole ) Anyway potrei parlare della storia! :3 che lasciatelo dire ogni OS che aggiungi la migliora .. Anche se già la prima parte mi aveva stregata completamente *-*
Ma in questo terzo "capitolo" vediamo il piccolo elfo, più grande, già alle prese con quella cosa difficile chiamata "amore" e povero tesoro, sembra non andargli bene :( che cucciolo! :( eppure lui e Raniya mi sembravano un coppia perfetta.. Ah al diavolo quelle stupide regole! Lei deve stare con Finn caso chiuso, se suo padre ha qualche problema venga da me e lo prendo a sprangate finché non lascerà scegliere a Raniya con chi vuole stare, e sia chiaro.. Lei sceglierà Finn!
Bene direi che sono ufficialmente una Finniya (?) shipper u.u
Ok sto sclerando, forse è colpa di tutto lo zucchero a velo che ho tirato sul pandoro con cui mi sono ingozzata a natale.. Bene scappo prima di mettermi a dire altre cazzate!
La storia è stupenda e tu sei sempre fenomenale! Ti adoro! <3 Ciauuu :*

18/12/13, ore 18:16

Ciao S :3
Fish 'n chips.
Ma lo sai che, a me il pesce nemmeno piace, ma pensando a come lo prepara Bessie, mi viene voglia di mangiarlo? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA, okay, va bene, tralasciando questo dettaglio, comincio con la mia recensione, dai ^^

Finn, il nostro ometto che è cresciuto in fretta :3
Già diciassettene, in quell'età sempre così incasinata, mh?
E i casini cominciano a venire fuori... già.
Piccino, mi dispiace, lo sai?
Perchè si vedeva che eri preso da questa ragazza, si vedeva proprio che questo tuo primo amore significava molto per te.
Insomma, era il primo... e il primo bacio!
Però la vita è fatta anche di delusioni, e purtroppo, sei venuto a scoprirlo proprio durante la tua prima esperienza.
Poverino... immagino l'orribile sensazione che hai provato nel momento in cui Raniya ti ha messo al corrente del fatto che lei è promessa, sicuramente ad un uomo che non ama... mh.
Nemmeno per lei, povera cara, dev'essere una situazione facile... trovatasi in una condizione in cui, forse, andare contro la sua religione, è troppo difficile.
E ora, dovrai fartela passare... caro Finn, perchè non so quante alternative valide ci siano...
Poi, la parte di Niall mi è piaciuta un sacco :3
Il papà comprensivo che copre il figlio da una probabile sfuriata di Bessie (tesoro, respira, dai :3 ) e il papà premuroso che coglie immediatamente negli occhi del figlio qualche sfumatura di incertezza nel suo animo.
Com'è che c'azzecca sempre?
Per il resto... divertiti con la suocera, Horan u.u

S, mi piace (che novità) questa raccolta di OS.
Ma tu lo sai che mi piace tutto quello che scrivi, proprio perchè lo scrivi in modo sempre perfetto e azzeccato.
E mi piace il modo in cui cerchi di sentire il tuo Finn/Cory vicino a te
Un bacione e alla prossima.
Tua, Fe.

16/12/13, ore 10:44

Posso dire con certezza che amo questo Finn quasi quanto amo suo padre.
Vederlo già diciasettenne mi ha destabilizzato un pochino perchè è come se mi fossi persa la sua crescita. Bambino mio.
E poi, quanto è bello? Tutto uguale a suo padre, spiaccicato, proprio. E il carattere? Fantastico.
Lo amo tanto, sì.
Così tanto che l'ho messo sotto la mia alla protettiva e prendo a cuore tutto ciò che gli capita. Tutto.
Innamorato il mio piccolo ♥
Tanto innamorato da farsi passare l'appetito, quanto è cuccioloso e fortunato/sfortunato.
Fortunato perchè, anche se è andato in contro a una delusione, ha comunque avuto a che fare con una ragazza che, nonostante si sia lasciata baciare/abbia baciato, ha messo subito in chiaro le cose. Questo per dire che molto probabilmente, un'altra, avrebbe tranquillamente mantenuto il 'segreto' e sarebbe stata contemporaneamente con Finn. Questa cosa mi è piaciuta molto di Raniya.
Fortunato anche perchè ha un padre che lo capisce al volo ma non si fa troppo insistente.
Sfortunato, invece, perchè il suo primo amore si è concluso in fretta e dolorosamente. Questa cosa mi ha fatto rimanere malissimo, anche perchè mia cugina sta rischiando la stessa sorte di Raniya e ho preso la cosa sul personale. Ma mi sono messa anche nei panni di Finn, ho visto la situazione secondo il suo punto di vista che è anche il mio, e mi sono sentita male per lui:(
Non so, io spero che più avanti, magari quanto a metabolizzato e analizzato la cosa, il ragazzo prenda coraggio e ci provi ancora con Raniya e che lei, provi a farsi sentire (come sta facendo mia cugina e si stanno ottenendo alcuni risultati), magari con il fratello che da quel poco che ho visto, sembra essere una persona ragionevole. Speriamo.

Serena, come al solito mi piace quello che scrivi.
Questa os mi è piaciuta molto e adoro anche il fatto che tu usi questa raccolta per sentirti più vicina al tuo Finn.

14/12/13, ore 13:07

Ma che bella cosa che hai aggornato questa raccolta.
In realtà no, non lo è per niente.
Non è bello leggere di Finn, guardare Finn, sentir parlare di Finn, Finn Finn Finn Finn che non c'è.
E vabeh.
No cioè, è così cresciuto *O*
Sembra ieri che era ancora un bimbetto da uccidere di baci e abbracci e ora è già un ometto con le sue cose *O*
Un ometto innamorato awwwwwwwwwwwww <3
Eh ma ci son problemi, nooooooooooo T.T
Perché trovi sempre picci, Blue?
Ma rendere le cose semplici semplici carine carine coccolose coccolose senza spargimenti di lacrime,no eh?
Che poi oddio, mi piace così tanto lei *O* è proprio il genere di ragazza che amo e adoro e la rispetto così tanto per il suo senso del dovere, anche se tutto ciò è così ingiusto che non me ne capacito.
Bah, è una cultura, una religione, una mentalità, quel che è, che non comprenderò mai, nonostante io ne sia terribilmente attratta O.O
Beeeeene, Blue, ciò significa che l'aggiornerai di nuovo, mmh? Brava, così ti voglio, well done.
Cià

13/12/13, ore 23:25

Ok, uscire dal mio angolino, sarà molto difficile.
Pretending, eh?
Non sono andata a cercare il video della performance su youtube.No.

13/12/13, ore 22:09

Ciao :) allora che dire, come tu ben sai io adoro il tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima davvero:) adoro queste OS, sono semplicemente stupende davvero. Adoro Niall nelle vesti di padre e Finn è semplicemente dolcissimo :) ho adorato il primo capitolo con l'incontro di Niall e Bessie ed anche il secondo con Finn che è ancora un bimbo e poi questo è davvero bellissimo ahah insomma mi piacciono tutti :) spero di leggerne presto un altro:) ancora complimenti
Ciao ciao
Baci
Yeli_

13/12/13, ore 22:05

Ma questa è proprio una sorpresa! Una bellissima sorpresa, sia chiaro!
E Finn, diciassettene, innamorato.. è proprio l'amore, davvero! Però dai, povero ragazzo, tutto miele e zucchero e Raniya è già promessa ad un altro? Eh no, dai :c ! Un continuo ci sarà? Sai com'è, vorrei proprio sapere come va a finire con Raniya.
Mi piace questo capitolo, non so come mai tu l'abbia scritto, ma è stupendo!!
Baci<3

13/12/13, ore 21:11

Sì, ok… Bene.
Dopo ore e ore passate a dire “Adesso leggo la nuova OS”, ci sono riuscita. È che, dopo che hai postato, sono successe troppe cose tutte insieme che mi hanno distratto ma, alla fine, eccomi qua :)
Insomma... Appena ho visto che avevi aggiornato questa raccolta di OS – aka ‘concentrato di zucchero allo stato puro’ – il mio cuoricino era così felice che ha iniziato a piangere miele al posto. Che poi, alla fine, abbia pianto lacrime amare è un discorso a cui accennerò più avanti.
Innanzi tutto: Finn diciassettenne :3 MACCHEBBELLACOSA *__________* E giuro che me ne sono innamorata <3 Me lo immagino proprio ‘sto ragazzetto tutto amore, con i capelli castani, le guance rosse come quell’idiota di suo padre e l’apparecchio, awh. <3 Tra l’altro, è pure innamorato *sparge cuori* Let me love u, Finn. <3 E lo capisco se è innamorato perché, mentre leggevo la descrizione di Raniya – l’hai descritta benissimo, mi sembrava di averla davanti agli occhi! – , me ne sono innamorata anche io.
“L’appetito gli era passato davvero” ---> Awh, è proprio innamorato cotto, non c’è che dire. <3 Piango dalla gioia spropositata che sto provando in questo momento çç
Quindi, Finn e Raniya si sono pure baciati. Tra l’altro è stato pure il primo bacio di Finn. Ah, il mio cuoricino di panna non regge tutte queste cose çç Sono sicura che sia ampiamente sciolto nel mio petto çç
E niente, da qui in poi avrei preferito non leggere çç Io… Ah, perché è così crudele il mondo? Io ero già pronta a shipparli, invece è andato tutto in fumo *va in un angolino a piangere tutte le sue lacrime* Uffa, non è giusto però ç____ç cioè, povero Finn *coccola Finn* E sei anche cattiva, perché hai lasciato la questione in sospeso, con un Finn sofferente, che deve mangiarsi una quantità industriale di fish ‘n chips da solo çç
È ingiusto, addio.

13/12/13, ore 17:54

Whattt'ss up baby? Hahaha allora.. questo capitolo mi piace davvero, le descrizioni, i personaggi, le scene.. TUTTO. Ma ciò che mi piace davvero è il tuo modo di scrivere, che è like 'o mio dio', davvero troppo, vorrei poter scrivere come te! ❤️❤️❤️
Spero continuerai presto perché non penso di poter aspettare a lungo! ❤️❤️

27/11/13, ore 22:17

Ho letto anche questa!
Yeah! AHAHAHA
ma tu sei sempre così brava a scrivere? Sei straordinaria <3
Adoro Niall in questa veste, marito e dopo padre.
La prima OS inizia in modo troppo buffo, Niall è perfetto per questo personaggio, sbadato e cuccioloso, ottima accoppiata! Il primo incontro tra lui e Bessie è troppo.. ehm :3 in perfetto stile Horan direi.. povera ragazza tutta sporca per colpa di un "idiota" già, un idiota moolto carino però u.u
LA seconda parte (?) ininizia e io credevo che fosse semplicemnte il continuo e invece no.. mi hai stupito, come sempre. Indovina un pò chi sbuca? Un piccolo folleto, un Niall in miniatura di nome Finn. AWW <3 mentre leggevo il tuo modo perfetto di descriverlo non potevo far a meno di pensare alle foto di Niall in SOML.. Tu hai un modo magico di scrivere e di raccontare.. i tuoi personaggi vivono e si animano, si creano nella mente del lettore come se fosse davvero lì, a godersi ogni scena di cui parli.. E non solo sei così brava, le tue stroire sono anche bellissime, davvero.
OH Dio davvero amo questa storia e la "loro serata" nel lettone, è qualcosa davvero da groppo ion gola per la dolcezza, era come sentire la sua vocina, come vedere un piccolo biondino irlandese.. Lo vedo troppo bene in veste di Padre.. mi sono immaginata Finn che ride come Niall.. lui e quella risata contagiosa che lo fa diventare un pomodoro.. che cosa dolce.. mi ai scioglie il cuore. <3
Basta, davvero, ho deciso, sei un amore e sei davvero una fantastica scrittrice :3

Spero di far in tempo a leggere qualcos'altro :3 ti faccio sapere ;)
un bacioneeee :*
E.

26/11/13, ore 17:23

Scusa se non mi sono fatta viva per giorni, ma sono in punizione, mi sono connessa giusto per recensire, ma purtroppo non posso lasciare una lunga recensione perchè se mi scoprono rischio un ergastolo a vita, sul serio. AHAHHAHAHA
Comunque, Questa storia è proprio la tenerezza*----*, ti giuro, ho riso per mezz'ora solo al pensiero di Niall e i suoi pensieri su Bessie, all'inizio AHAHHHA. Mi piace troppo, davvero!
Ora scappo, un bacio <3

05/10/13, ore 22:24

Posso piangere per il resto dei miei giorni per questo "Fish 'n chips; six years later", vero?
Tanto, anche se non vuoi, io piango comunque ç____________ç
Cioè, cos'è tutta questa dolcezza in una sola OS? *si scioglie sul pavimento*
Horan è sempre più idiota, soprattutto quando pulisce e sporca in continuazione AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma lo amo comunque, anche se è così tontarello <3
Finn (il mio bambino <3) è da amare in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi solo per il fatto che sia un Niall Horan in miniatura *piange miele* che poi ha tutte le caratteristiche che dicevamo in chat dopo che avevi postato la prima OS çç il secchiello con i pesci, il cappello, gli stivali, la canna da pesca su misura *rotola per tutto il pavimento*
(Ora devi dire a tua sorella di fare un disegno di Niall e Finn, però! ù.ù)
Bessie è sempre la solita... Tanto amore anche per lei <3 certo che si è beccata proprio un marito - ed un bambino - pasticcione, eh! Povera, la faranno uscire pazza <3
La tenerezza assoluta della scena finale çç voglio piangere per sempre (e non importa se l'ho detto per tutta la recensione, fa sempre bene ripeterlo çç) tutti e tre a dormire insieme <3 <3 <3 *miagola ininterrottamente*

Ok, sembro tipo una scoppiata (sì, lo so... lo sono!) in questa recensione. Il problema è che ho copiato appunti tutto il pomeriggio, quindi sono completamente fusa e capisco poco e niente. Perdonami <3

PS: pian piano recensirò anche le altre cose che devo recensire :3

04/10/13, ore 15:59

Sono in ritardo, di nuovo.

Il solo fatto che tu abbia scritto una cosa così....a tratti commovente, ecco, mi fa desiderare di abbracciarti D:
Colpa di questa cosa, che ha suscitato in me sentimenti dolci e teneri e innamorati e voglio un figlio!! O un fratellino, o un cuginetto, basta che sia un bambino, lo voglio tanto :(
Non credi anche tu che nessuno ci ama quanto sanno farlo i bambini? Io ho questa convinzione e perciò ora andrò da mamma, per l'ennesima volta le chiederò un bambino e metterò su un casino finché non si darà una mossa a darmene uno! Oh, e che cavolo.
Lei mi dice di prendermi un cucciolo di animale....capisci? Quale donna sana di mente metterebbe a paragone un bambino con un cucciolo di animale? E' scema, troppo scema.

Bah, ho mai detto che scrivi di Niall in un modo che mi fa perdere la testa?
Scrivi di Niall in un modo che mi fa perdere la testa.
Spero che non ti fermerai a queste due, me ne sono innamorata e quindi ora hai il dovere di continuare a scrivere di loro! Punto, cià.

Ps. Ti ho beccata su FB ;)

03/10/13, ore 16:22

- 6 anni dopo -
Oh, sì.
Sìsìsì. Sì.
Qui ci stanno tanti, tantissimo AWH, sappilo.
Li metterò qui e lì, un po' alla volta, già :3

NIALL
AWH (cominciamo bene).
Sì, perchè lui è troppo adorabile, anche nella sua immensa goffaggine.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, me lo sono immaginata benissimo quando fa un disastro per tirare su lo sporco mentre invece, stava sporcando ancora di più e demolendo la casa :3
AWH.
In tutto quello che fa, lui è sempre così, sempre AWH. C'è poco, pochissimo... anzi, niente da fare.
Il nostro Niall continuerà a farci impazzire proprio per la sua semplicità.
E insomma, riesce ad accorgersi che forse, diciamo forse, deve togliersi queli stivalacci maledettamente lerci, quel giubbotto e, massì, anche il cappello, via.
Cerchiamo di dare poco nell'occhio e evitiamo di sporcare ancora il divano, mh?
Ottimo.
...Però...
Nah, S, permettimi di fare una cosa, dai, sìsì, facciamolo.
Trasformiamo quest'analisi da "NIALL" a...
*rullo di tamburi*
...
NIALL e FINN
Tadaaaaaaan! ^^
*applaude con le manine*
Sì, dai, ci sta tutto, no?
Okay, perchè, infatti, arriva il piccoletto.
La pulce :3 AWH.
Ma quanto è identico al papi? *-*
Un Nialler in miniatura!
Ammmmmmore, lui... okay, tutti e due ^^
Sìsì, insomma, il piccino entra in casa e devasta tutto...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, Niall, devi ricominciare da capo e pulire ancora, mi sa.
E quindi, hai pensato bene di cominciare a pulire Finn :3
Carino.
Imbranato anche in quell'occasione, che a momenti ti affoghi con il microfono della doccia HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, scemotto, lui.
Ma ora Finn è lindo e pinto, tutto per la mamma, che arriva di soppiatto e fa quasi venire un infarto a Niall.
Ma no dai, stai tranquillo, che ora lei si rilassa a squartare un po' di pesciolini ^^
E... oddio, quanto ho adorato la parte in cui, il piccino ha soli tre anni e piomba nel lettone dei genitori :3
E Niall gli parla della mamma, che ha dei poteri maggggggici (alla Finn :3) particolari e unici, tutti per loro due.
L'AMORE con la A maiuscola, in quella scena.
Oddio, S, quanto bene ti vengono anche i bambini? Credo che tu sia capace di dar loro vita perfettamente *-*
Ma non perdiamoci in complimenti ed elogi che, nei tuoi confronti, dovrebbero essere infiniti, e torniamo a dedicarci a Finn...
BUON COMPLEANNO, OMETTO!
AWH, è già così grande? *-* Che caro, cucciolo, lui.
E' bellissima la tradizione di festeggiare con:
- pesca con papà;
- fish 'n chips di mamma;
- cartone spaparanzati sul divano;
AWH *-*
E, che meraviglioso cartone che hanno scelto.
La sirenetta, oh.
Il mio cartone animato, del grande Walt, preferito? Ommioddio.
E il piccolino è distrutto :3
Vai a nanna, dai, che è meglio riposarsi, anche perchè mami e papi, vogliono stare un po' soli soletti u.u
Che bello Niall che porta a letto Finn.
Cacchio, io c'ho troppo un debole per i ragazzi che ci sanno fare con i bambini, e immaginarmelo così... awebgfvkjsebfvbaekljr, Niall, sposiamoci, dai, veloce, corri *-*
Ti adoro. Sappilo. AWH.

BESSIE
...
DAI CHE INFORNIAMO LA BAMBINA!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!

No, dai, a parte gli scherzi...
Mi fai paura quando squarci i pesci con quella precisione e freddezza *-*
No, non c'è niente di male, per carità... è che... io ho il terrore dei coltelli e di tutto quello che è affilato, quindi, provo pena per quei pesciolini, tutto qui. Continua pure a tagliare teste, cestinare budella ed eliminare le squame. Tranquilla ^^'
Niall, probabilmente, ti ama anche per questo.
Perchè il fish 'n chips che fai tu, non la fa nessuno :3
E... Io te l'avevo detto che ti piombava in casa il secondo terremoto!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
Ma ora... la vuoi una femminuccia?
Perchè, potrebbe essere il momento giusto u.u JS.

S :3
L'amore questa OS capitolata (?).
...a proposito, come devo chiamarla?
Sta diventando una vera FF? *-*
Perchè ti riesce benissimo scrivere di Niall.
Sempre più brava, tu? ^^
Un bacione bella mia.