Fish 'n chips.
di BlueWhatsername

03/10/13, ore 15:50

AWH :3
Cioè, tutto quello che posso commentare si riassume in questa onomatopea: AWH.
Vabeh, ora ti spiego anche il perchè, tranquilla mia cara e dolce S.
Insomma, diciamocelo, dai, perchè non si puo' fare finta di niente.
Niall è la personificazione della dolcezza, della coccolosità e della pucciosità.
Oh.
Sì, perchè sfido chiunque a dire il contrario.
E direi che prima di parlare della ragazza, cercherò di dire qualcosa di sensato su di lui.
Oltre ad AWH ovviamente :3

NIALL
L'amore biondo che in un modo o nell'altro, mangia sempre.
Che ingordo.
E guarda caso, è proprio l'appuntamento con un fish 'n chips che si trasforma in uscita con una ragazza che lo conquisterà.
Il suo arrivare in ritardo gli è stato utile in quest'occasione... anche se ha quasi rischiato di uccidere quella povera ragazzuola in bici (S, ma cosa mi combini! AHAHAHAHAHAHAHA, ma ci arriverò più tardi u.u)
Comunque, l'importante è che lei abbia accettato l'invito e siano andati tutti e due a mangiare al tavolo che tanto, era già prenotato.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, magistrale il modo in cui Niall ignora l'amico al telefono, che bravo ragazzo :3
E insomma, questi due si sposano *-*
Oh, e non litigano (quasi) mai *-*
E infatti, quasi perchè qui abbiamo una Bessie piuttosto incazzata.
Eh ma, cioè, porella, ha pure ragione.
Insomma Niall, se ti piace tanto pescare, va bene, non è di certo quello il problema.
Però, quando rientri in casa, almeno, fatti ritrovare pulito e...
Una macchia di "fango-e-puzza-di-pesce" sul divano? O.O
Anche io ti avrei fatto volare dalla finestra, detta molto sinceramente u.u
Perchè... andiamo, io so esattamente quanto possa essere disgustosamente maleodorante il pesce appena pescato (mio papà e mio fratello sono degli amanti della pesca, per l'appunto) e ritrovarseli in casa, non dev'essere per niente piacevole, capisci?
Insomma, vai a pesca, passi sotto la pompa dell'acqua ed infine entri in casa, facile no? ^^
Ah Niall, Niall, Niall... come dobbiamo fare con te?
AMARTI.
Lo so, sìsì, lo so, tranquillo *-*
Arkgbfvesdklbvskjbdsksbjkvdlaiesrbdjkf.
Arriva la parte sclerante perchè... cioè, dai, è stato dolcissimo a preparare da solo il pasto e, piccino lui, che non è capace :3
E sceglie per Bessie persino il pezzo migliore e le patate più cotte :3
Cioè, dai, è da apprezzare, immensamente! Suvvia!
Ma Bessie non ne vuole sapere di mangiare... fa la schizinosa... e in un batti baleno sono l'uno sopra l'altro.
:3 AWH...
Cioè, carini, mh mh.
Perchè, andiamo, lei non era arrabbiata sul serio, voleva solo attirare la sua attenzione, vero Bessie? u.u sì dai.
Anche perchè...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, come ho riso!
Lo scemotto non riesce a capire che lei è incinta!
L'amore :3
Ma alla fine, il suo cervellino ci arriva e l'unica cosa che sa dire è "Speriamo che gli piaccia pescare" ...Niall, sei il meglio, lasciatelo dire :3
Quindi, a concludere: AWH.

BESSIE
Ciao Bessie, come va?
Dai, non prendertela troppo con Niall... in fondo, ti ha solo disarcionato dalla tua bici e fatta precipitare in una piscina di fango...
Mica c'è bisogno di arrabiarsi tanto, no? ^^'
E insomma... anche perchè alla fine, ci esci pure a mangiare con lui, quiiiiindi, ciao.
Che fortuna spacciata :3
Anch'io voglio essere buttata per terra da un Niall in ritardo tutto per me.
Sì.
E poi, voglio metterci su famiglia, e mandarlo a quel paese perchè mi porta i pesci puzzolenti in casa e fargli sapere che aspettiamo un bambino.
Mmmh... mi sono appena programmata il mio futuro, direi che sono messa bene u.u
E, comunque, Bessie...
Sei incinta!!! Congratulazioni cara!
Sì, al bimbo piacerà tanto andare a pesca perchè, altrimenti, il tuo lavoro di mamma sarebbe finito ancora prima di cominciare :3
Ti immagini quando a rientrarti in casa, lercio dalla testa ai piedi, non sarà più solo quel coccolo di tuo marito, ma anche il piccino? Awh, che meraviglia :3
...E se fosse una femminuccia?
Mmmh...magari le piace lo stesso pescare u.u
E insomma, cara Bessie... ora stai molto tranquilla e cerca di gestire i tuoi scatti d'ira.
Magari eri solo nervosetta per la questione del pargoletto che stai aspettando, quindi, ti capisco :3

AWH :3
S, io li trovo così bellini insieme!
E, questa OS mi è piaciuta un sacco *-*
Che novità, eh? Sì perchè, di solito ti dico che tutto quello che scrivi fa schifo... vero? Eh, proprio...
Tu divenderai una scrittrice, io lo so *-*
E... LA BICI!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!

*precipita a terra dalle risate*
S, ti giuro che quando ho letto lo spazio autrice, prima ho sorriso come un'ebete e poi, giù a ridere come una scema!
Mi fai morire :3
E comunque, sì, che ci vuoi fare, io vado in bici fino in stazione e... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! Ecco, ora mi viene da ridere anche se non c'è niente da ridere nell'andare in bici! :P
E pensa che mi capita che le signore mi facciano i complimenti per il mio bolide, perchè - oddio, rido ancora - è tutta azzurra e ricoperta di fiorellini bianchi e rosa
Il mio migliore amico la chiama "la bici di Heidi" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
Oddio, crepo :3
E, pure io, - lo sai vero? - ti amo cara.
Sìsìsìsì.
Un AWH pure per te :3
E ora, sparisco a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione. La tua, Fe.

21/09/13, ore 18:33

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
Cià.

Io amo, amo, AMO AMO AMO AMOAMOAMOAMOAMOAMOAMOAMO il tuo modo di descrivere Niall, è la cosa più perfetta che tu possa fare!! E' tipo una gioia immensa leggere del mio angelo raccontato da te, te l'ho mai detto??
Quante cose ancora non ti ho detto, S??
Troooooppe.
Sin dall'inizio ho capito che sarebbe stato un mix di cucciolosità e risate e me che Ooooooh, lo amo lo amo lo amoooooo, quanto è la cosa che più desidero al mondo!!
E così è stato, ho avuto le pupille a cuoricino per tutto il tempo.
Che poi, che cavolo Bes!! Ma non le conosci le gioie di rotolarsi nel fango e sporcarsi capelli vestiti faccia mani piedi e tutto quanto? No?? Guarda che è una bella sensazione, finché non ti accorgi che però ti è arrivato anche nelle mutande....questo non è tanto bello O.O
Vedi? Niall dovrebbe vivere con me, che sono l'antiordine in persona, invece di mettersi con una maniaca col disturbo ossessivo compulsivo della pulizia T.T
Maniaca che aspetta un cucciolo di Horaaaaaaaaaaaaaan *O*
Oh mio Dio.....quand'è che Niall avrà un figlio vero?? Sta aspettando me per farlo??
Amooooore *faccia furbetta*

No no, seriamente S, perché non scrivi più spesso di Niall? Ti riesce così bene *O*

Ps. S.

21/09/13, ore 15:49

Horan :)
Horan **
Horan <3
Bello mio :) ** <3
Amore mio!
Ma quanto mi piace questo finto biondo in questa os, eh?
Cioè, già me lo immagino di mio tutto cuccioloso, furbo e tenerello ma qui, cacchio, rischiavo di farmi venire il diabete. Per ogni frase mi mettevo a lodarlo, che caro ragazzo, lo adoro troppo. Ahw **
Mi fa troppo ridere, giuro.
Prima sporca la casa con i suoi stivaloni e porta puzza con quel secchio di pesci e poi (anche se nella storia succede prima) m'investe la ragazza in bici O.O
Ma...
Ci sono rimasta malissimo ma poi ho ricominciato a ridere nell'immaginarmi lui schiacciato contro il muro con una tipa che gli urla dietro come una pazza, tutta sporca e intenta a mandarlo al diavolo. Fantastico!
Il nostro idiota <3
Poi vabbeh... tipo che continuavo a sbattere le ciglia quando lui si è messo a cucinare da solo (schifezze ma tralasciamo) e poi porta il piatto alla bella mogliettina che io comprendo perfettamente.
Scusami amore bello, eh...
Non ti è mai venuta l'idea di toglierti gli scarponi sull'uscio di casa? Non so, passa dal garage, o addrittura molla tutto nel vialetto ed entri con i soli calzini. Insomma, se il mio futuro marito mi fa una cosa del genere, non gli do il tempo di giustificarsi che è già decapitato, oh.
Però tu sei da perdonare, sempre e comunque perchè tu sei il finto biondo del mio cuore <3
E poi diventi papà **

(Blue, permettimi, mi stai facendo sfornare una recensione con una mielosità tale che mi stupisco!
Tutti sti cuoricini (tutti per Niall) e tutte ste paroline dolci... bah... )

Tornando a noi, bello mio.
Vedi di trasmettere al tuo figliolo un'altra passione, ok?
Che ne so, un po' di sano sport, leggere, dipingere, quello che vuoi ma non la pesca. O la tua cara mogliettina crepa, chiaro?
Eh, povera u.u
Bene, ti mollo, ciao amore, ciao.
E ciao anche a te, scrittrice <3

19/09/13, ore 11:54

Ciau c:
Non mi ricordo se ho mai recensito una delle tue storie o OS...forse sì, ma comunque ne ho iniziate a leggere un po'.
Cioè, sforni storie ad una velocità impressionante! Mi domando come tu faccia con l'università hahahha beh, ma questa si chiama passione, e non si può frenare una passione u.u
Okaaay, passiamo alla storia che è meglio :)
It's so lovely! **
Dico sul serio, è adorabile. E' adorabile la paura di Niall per sua moglie hahaha, è adorabile il loro primo incontro, o dovrei dire "scontro", è adorabile il finale! Awww già m'immagino un piccolo Horan che scorazza per casa e fa impazzire la povera Bessie proprio come il marito *w*
Che poi Niall...vogliamo parlarne? AHAHAHA mi fa morire! E' un caso perso, sempre così pasticcione e impacciato! AHAHAHHA non ne combina una giusta :P
Detto questo, io vado...sappi che probabilmente mi rivedrai molto presto!
NON TI LIBERERAI MAI DI ME MUAHAHAHA okay, la smetto.
Un bacio grande, e continua così...le tue meravigliose idee e il tuo fantastico talento deve essere diffuso! GO!

18/09/13, ore 22:49

*salta fuori dal sarcofago e si fa largo nelle catacombe*
SONO VIVA!
Si, sono viva, lo so n te so mancata per niente, ma fai finta di aver notato la mia assenza u.u
Questa os dolce e carina , da dov la si asseut?Come ti e' venuta? :O
Quanto ammore per Niall (Ziall.Ziall.ZIIAAAALL.(?) it makes no sense, anyway).E poi, cioe', Bessie(?) vi ripulira' tutti, nemica dello sporco, rimuove ogni granello di polvere indesiderata!
(Sembra la pubblicita' del nuovo Swiffer, ma ok! c:)
E poi cioe', certi nomi dove li trovi?Hai un'enciclopedia?
Me sei mancata mio sorbetto al limone, spero di non essermi persa niente.
BRUTTA PUZZONA, TE DEVI AGGIORNARE LE TUE LONG.
E poi boh.niente da dire c:
A presto cara, BOOYAH!
*tornanelsarcofago*

17/09/13, ore 20:30

Mmmh… Sì, bene.
Bene del tipo che ho preso a ridere dopo soli due minuti che leggevo questa OS.
E per cosa ridevo?
Per Horan che entra in casa tutto lercio e con gli stivali infangati.
Una scena che, a casa mia, non si è proprio mai vista, insomma.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Dio, giuro che sto male. Questa non dovevi farmela, Serenuccia.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Come se non bastasse, dopo le pedate per casa, cade sul divano bianco e lo lercia tutto.
Poi tenta di pulire e peggiora e basta il danno.
Dio, Horan, se sei impedito.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non posso nemmeno dirgli qualcosa del tipo ‘Vieni a casa mia, ti ospito io’ a questo giro, perché mia mamma già si incazza con mio padre per sto fatto delle pedate per casa e non credo le faccia proprio piacere averne un altro che si comporta alla stessa maniera.
Che poi, adesso ti racconto una cosa collegata a sta storia delle pedate che è successa ieri.
Allora… Ieri eravamo dai nonni in campagna e mio papà, nel pomeriggio, ha aiutato mio zio a lavorare la terra e si era sporcato tutte le scarpe. Quando poi è venuto in casa, ha lasciato pedate ovunque e mia mamma si è incazzata con lui. Insomma, poi mio papà si è seduto sul divano e mia mamma lo chiama perché aveva bisogno di lui in cucina e lui le risponde ‘No, non posso venire che lascio pedate per casa’. Cioè, ti rendi conto? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ma torniamo alla storia e a questa recensione, con un Niall Horan in ritardo.
Sempre il solito tontarello. <3
Insomma, è in ritardo e corre come un matto e… Alla fine travolge una povera ragazzina.
Quanto sei idiota, bambino mio.
QUANTO. SEI. IDIOTA.
Dai, almeno poi si offre per aiutarla... Anche se quella cretina non accetta.
Fortuna che poi accetta di andare al Fish ‘n chips con lui, altrimenti sarebbe stata da affogarcela in quel fango.

No, vabbè… Quando entra in scena Bes è troppo angosciante.
Niall che prova a scappare e lei che arriva avvolta dal buio e appoggia una mano su quella di lui che tiene la canna.
Cioè, se avessero fatto una cosa così a me avrei urlato come una pazza AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Che poi si mette a controllare il porcile - non si può definire altrimenti - che ha combinato suo marito.
E la strippata, con tanto di calcio al secchio dei pesci puzzolenti AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Anche se io, onestamente, ne avrei raccolto uno da terra e glielo avrei lanciato in faccia a Niall.

Oddio, ma quanto è tenero quando si cucina il pesce e le patate da solo? *.*
Giuro che piango, mi ha fatto troppa tenerezza. Awh, bellino.  <3
Posso andare ad abbracciarlo? *occhioni dolci*
Più leggo questo pezzo della OS - sto leggendo e scrivendo la recensione in contemporanea - e più mi sciolgo çç
Cucciolino di foca, questo Horan, che prende il pesce che crede di aver cucinato meglio e lo porta da Bes. Una Bes che all’inizio gli oppone resistenza ma che, alla fine, si lascia andare. E che ha fatto a bene a ribadire che, in ogni caso, Niall resta un adorabile idiota.

Ma, ma, ma… Il finale çç
Credo sia una delle cose più belle che abbia mai letto.
E sì, Niall è proprio idiota, visto che all’inizio non capisce e fa tremila domande senza far finire di parlare Bes.
Awh, un bimbo. <3
Spero per Bes che non gli piaccia la pesca al pupo, altrimenti è proprio una condanna AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Per il resto, sono troppo cuccioli.
Ah, mi sono commossa in questo pezzo. Nemmeno a dirlo.

Finita anche questa recensione :3 e sono stata pure super veloce, visto che leggevo e commentavo tutto quando passo per passo.
E sono stata anche la prima a recensire, proprio come ai vecchi tempi.
Arrivederci. <3