Under The Dome
di holyackles

17/09/13, ore 20:15

Dovrei fare una recensione decente, ma non sono molto brava con queste cose. Spero di non finire col dire soltanto "jzsndjsndfj" e "hoooly" haha. Allora come ti ho già detto la descrizione di Cas mi ha fatto provare cose, ti giuro l'ho adorata. Sembrava che l'avessi davanti a me.
Poi anche le altre descrizioni sono scritte bene, complimenti c:
La fine mi ha sconvolto haha cioè in pratica Dean è morto e Cas pensa che sia stata colpa sua. Decide di cambiare vita ma lo trova lì?! jfnsjfjrgj Come non detto, rischio sempre di finire in "jsdsjfb"
Un bacio :*

17/09/13, ore 19:39

Penso di adorare già questo crossover.
Quando ho letto il titolo e la presentazione mi ci sono fiondata incuriosita. Adoro Supernatural e da quando è incominciato adoro anche Under the Dome, metterli insieme in un'universo alternativo è un'idea geniale :)
Inoltre non mi aspettavo di certo tutto questo!
Allora all'inizio mi hai incuriosita davvero molto con la prefazione, tutto il discorso su Cas e il fatto che scappasse da qualcosa... Poi scoprire che quel qualcosa era Dean! Mi hai sconvolta, anche perchè quando Dean lo schiaffeggia e gli parla non sembra riconoscerlo.. quindi sono molto curiosa di scoprire un po' di più sulla loro storia :)
Poi tutti i riferimenti al telefilm, la Roadhuose, Ellen e Jo... Insomma mi pace molto il fatto che tu ce li abbia voluti inserire.
Per la frase 'I can dig Elvis'....
Diciamolo ci hai voluto assassinare emotivamente tutti! Solo quelle quattro parole e sono ripiombata nel baratro della disperazione... non dovevi citarlo! XD
Inoltre la storia è davvero scritta molto bene, mi piace il tuo stile e il tuo modo di descrivere situazioni e i pensieri del protagonista e mi piace anche l'idea di vedere tutto dal punto di vista di Cas.
Come ho già detto la trama è molto interessante ed è stata davvero una magnifica idea chiudere quei due lì sotto ;)
Spero a presto con il prossimo capitolo, adesso ti lascio in pace ;)

17/09/13, ore 19:39

Allora io non ho letto ne visto under the dome e sinceramente non ho capito molto (credo sia voluto, dico non capire a cosa si riferisca Castiel) peró mi piace come è scritto questo capitolo (chiaro e angoscioso) e spero di leggere un seguito al più presto (cosi che il mio cervello cominci a carburare) cosi da disperdere complimenti a destra e manca come spero sia continuando a leggere capitoli a questo livello!
Ciao