~Invention
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

25/07/14, ore 19:07

...E' finita? Sul serio?! No, non può essere già finita! T-T
Ok, sclero a parte. Ho amato  questa storia dall'inizio alla fine! *^* (Nel caso non si fosse ancora capito XD...)Io avevo iniziato   a leggerla fin dalla prima volta che l'avevi messa, però, poco  dopo la pubblicazione del  primo capitolo ,era stata rimossa, se non sbaglio, e...beh, ricordo solo una forte crisi  -isterica- . Ma poi sei tornata per completarla, e non smetterò mai di ringraziarti per questo!! *^*
Il modo in cui è stata resa la scena post-battaglia risulta chiaro,doloroso, ed è perfetta nella sua "semplicità".
Bene(Male), non voglio annoiarti oltre.
Solo mi dispiace che alcuni personaggi -che amo particolarmente-  o hanno poco spazio o non ci sono per nulla, ma capisco benissimo che inserirli tutti era impossibile.

Detto questo, ti saluto, e spero di leggerti ancora in giro! ;)
-Baci!

06/01/14, ore 23:32

Ciao! Tu non mi conosci, ma io ho scoperto(e ho deciso di partecipare facendoti perdere tempo con le mie millemila domande) al tuo fantastico contest "Disney a Hogwarts". Ametto di aver cliccato su questa storia perchè l'avevi linkata nel forum come "punto di riferimento", ma devo dire che la cosa è interressante. Una strana luce fluttuante che si definisce il bene assoluto e che vuole sconfiggere tutti i cattivi? Brutta cosa, anzi bruttissima! E se si prende i miei preferiti? *si para davanti a capitan uncino, morgana,izma e ad un bel po' di cattivi facendo roteare una padella a mo' di Rapunzel* Fatti sotto! Comunque,tornando seri.... Malefica eh? Devo ammettere che da piccola mi faceva paura e odiavo quel corvaccio che si portava dietro. Ero contenta quando si trasformava in pietra XD Speriamo che qualcuno riesca a fermare questo folle "Bene" prima che combini qualche guiaio serio! Alla prossima! Emy96 P.S. Sia chiaro che io non seguo la tua storia per avere qualche punto in più al contest o cose varie. Recensisco perchè la storia mi piace, nessun secondo fine ù.ù

29/09/13, ore 09:54

Questa storia mi piace tantissimo !
Mi sentivo obbligata a lasciare una recensione .
Riguardo all'ortografia di errori ce ne sono pochi e la lettura è molto scorrevole.
Riguardo alla storia... È FANTASTICA ! Questo piccolo prologo mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora che i buoni e i cattivi si confrontino ;)
Credo che con questa storia tu voglia spiegare che nel mondo serve sia il bene che il male e che in caso uno dei due scomparisse l'equilibrio della realtà ( in questo caso della fantasia ) cesserebbe.
Aggiorn presto, mi raccomando ;)
Shadow31