I Love You Twice.
di Christine_

18/09/13, ore 19:09

Raaaaaak!
Che belli! *___* com'è dolce Cooper!!!!!!!!!!!!!!! <3
Complimenti tesoro sei stata bravissima! Sono stata in ansia assieme ad Anne prima del risultato del test, nonostante sapessi benissimo che era positivo!!!
Brava brava brava bravavavavavavavavavava! Sapevo saresti riuscita alla grande in questo spin off!
Tanti baci!

Kos

18/09/13, ore 15:45

Ma io ti adoro e ti abbraccio stritolandoti.
E quanto sei brava? E quanto mi è piaciuta questa shot? E quanto mi sono emozionata?
È assolutamente perfetta e nessuno dovrebbe cambiare una virgola. Strabocca diabete da tutte le parti e va benissimo così.
Mi hai fatto anche ridere in più punti, come quel ritorno del "Cooper SA" che mi ha fatto sbellicare anche in AW. Per non parlare di quella breve descrizione di Chris... ci vedo un mezzo riferimento a quello che è successo sabato, o sbaglio? xD
Ciancio alle bande, non finirò mai di ripeterti che sei brava e che questo spin-off è una meraviglia. Hai fatto proprio bene a scriverlo, cara mia :')

Un abbraccio sbriboloso anche a te <3

17/09/13, ore 21:11

bvzikvdcz *-* stupenda, davvero *-* e si, ti voglio bene comunque ahahah ù.ù

-potresti passare a recensire le mie storie? e potresti anche chiedere a qualcun altro se passa a recensirmi?? scusa se lo chiedo ma sono una nuova iscritta e vorrei sapere cosa ne pensa la gente di come scrivo, grazie se lo farai <3

17/09/13, ore 19:39

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!
L'amore. <3
Avevo un sorriso ebete stampato in volto tutto il tempo. E' così dolce, così bella.
Sono così amorosi loro due che...mi sciolgo.
Davvero non ho parole! Complimenti Rak, te l'avevo detto che sono io a doverti mordere in realtà.:D
Bravissima. Sono strafelice che tu abbia scritto questo gioiellino.
Un abbraccio forte sbribola.

17/09/13, ore 19:21

Ho amato questa piccola perla sin dal momento in cui hai detto che l'avresti scritta. Grazie per averlo fatto in maniera così splendida. Grazie perché riuscite a immedesimarvi così facilmente nei miei personaggi, è una soddisfazione troppo grande. Non l'avrei mai immaginato.
Ti voglio bene.
Ah, e grazie per il supporto morale del club delle idiote.
Always yours (L)