Piccolo incidente...
di _ M i r a i _

26/03/16, ore 22:12

Buonsalve :3
Io sono FumikoSakamoto,piacere
FUMIKO:Fumiko sarei io...comunque piacere anche da parte mia...
Allora,partiamo dal fatto che la storia è fighissima e fluffissima *^*
Un piccolo dettaglio orrendo:quel tulipano di Nagumo.
FUMIKO:Mica è brutto..non devi lamentarti per una cosa che solo tu odi
Cosa? :D
FUMIKO:N-niente -//-
Dicevo,Nagumo è brutto.Non c'entra niente con la storia ma era di vitale importanza ._.
Per il resto...
" -sprimacciami il cuscino-"questa espressione mi ha divertita un sacco(perché sprimacciami è così sprimaccioso) e devo dire che non l'avevo mai sentito dire.Ora la mia ignoranza è meno ignorante :D
FUMIKO:Immagina,puoi.
*non arrabbiarti,non arrabbiarti....*
E poi...non mi ricordo cosa dovevo dire...
Un arrivedorci è in arrivo!! :D
Un abbraccio
(Gianni Morandi)

11/03/16, ore 23:29

Ciao, Mirai (mi piace un botto questa parola -di cui ho conosciuto il significato dopo aver visto Mirai Nikki~)! ^^
Non mi pare di conoscerti -credo-, allora mi presento: sono NaruSaku123, chiamata da tutti Naru-chan. Piacere!
Se non sei il tipo da soprannomi e roba del genere, sappi che ho inviato la richiesta per cambiare il nick in Eris -essendo io fissata con l'astronomia e l'universo. Perciò decidi tu se chiamarmi Eris o Naru-chan, per me é indifferente. Mi piacciono tantissimo entrambi! Anzi, forse un po' di più Eris...
[...]
Dopo quest'inutile prefazione -e scusa nel caso ci conoscessimo già- sul mio essere, direi di passare alla fiction.
Non mi pare ci siano errori, solo vorrei farti notare che all'inizio dei dialoghi la lettera é maiuscola.
Ad esempio: "-vattene via Suzuno!" dovrebbe essere "-Vattene via, Suzuno (la virgola c'è perché 'Suzuno' é un complemento di vocazione, ma questo non é importante)!"
Per quanto riguarda la trama, mi pare molto semplice, come lo stile che hai utilizzato, però mi é piaciuta molto.
Essendo, per l'appunto, semplice rispecchia in maniera schietta i sentimenti o in generale la vicenda in cui i nostri due cari coreani sono coinvolti.
E mi serviva qualcosa del genere, dato che sono le 23 e mezza e la testa mi é già partita.
Comunque, lo stile mi é parso abbastanza essenziale, ma ugualmente piacevole da leggere.
La lettura é scorrevole e la trama sostanzialmente é molto graziosa.
E, poi, il modo in cui si sono dichiarati é così awn awn -io o detto che mi é partita la testa, eh- <3
Adesso scappo, che ho rotto abbastanza le scatole~
Naru-chan

20/11/13, ore 22:07

Ciao, non so se ci conosciamo, quindi mi presento in ogni caso u.u
Suzuno: ma sei scema?
Io: No, sono Marina...l'ex Erione99 u.u
Suzuno: ...Tu sei malata...
Ok, dopo qualche secondo di scleri, passiamo alla storia, che è supermegaultra bella!!! Mi è piaciuta tantissimo! Mi immagino troppo Suzuno sopra il muretto e Nagumo giù che aspetta che il primo si butti :')
E poi Suzuno che da ordini a Nagumo, troppo bello!!
E la scena finale? Fantastica
Brava, bravissima!!! Complimenti ancora!!
Bene, ci si vede^^
*Arriva un'onda e la sommerge*(?)