Come sopravvivere alla feste di compleanno a sorpresa
di Ezzy O

Una fanfiction comica su Hannibal! Yay! Ne ho trovata una! Non che mi dispiacciano tutte quelle altre bellissime storie con tonnellate di arabeschi di descrizioni, aaaanzi...
Però volevo ridere. Giusto per alleggerire la tensione. Così cerca cerca, cosa mi trovo? Finalmente eccone una che potrà essere assolutamente di mio gradimento... mi ha fatto sorridere tanto, innanzittto, il commento sulla bellezza di Will che diventa ogni giorno di più... sarà l'encefalite, si...
E Hannibal che canta "Cannibal" di Kesha, dove lo dobbiamo mettere? Me lo immagino, con quella sua voce dall'accento particolare, che fa “I eat boys up, breakfast and lunch,
Then, when I’m thirsty, I drink their blood… I am CANNIBAL! CANNIBAL! CANNIBAL! I am..."
Comunque l'idea generica è geniale. Una festa a sorpresa! La trama mi ha attirata come il miele attira le api, come un cane attira Will, come un fegato e del Chianti (o, come nel libro, dell'Amarone?) attirano Hannibal.
Risultato? Non vedo l'ora di leggere il seguito, assolutamente!

Penso che il modo in cui so comporti Hannibal si allontani troppo dal lui 'reale' . Molti comportamenti da te elencati non gli appartengono. Attendo i prossimi capitoli sperando in un evoluzione.

Il primo capitolo è interessantissimo, e presagisce una fan fiction diversa dalle solite, complimenti, è davvero piacevole da leggere.
TI do un consiglio però: non rendere il tutto troppo grottesco. Ci sono personaggi, come Hannibal, che davvero non puoi snaturare completamente o rischi di avere effetti indesiderati. A leggere di un Hannibal troppo giulivo mi verrebbero i brividi per cui ecco, ti avviso, vacci piano, ti prego :)

Lo apprezzerei se tu passassi a vedere la mia, è una OS, non dovrebbe rubarti troppo tempo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2185051&i=1
Grazie se lo fai,

H x

Sto morendo dal ridere, te lo giuro!
Dalla prima parola all'ultima non ho fatto altro che ridere: "povero" Hannibal, tornare a casa e trovare tutta quella gente in salotto, quando tutto ciò che si aveva in programma era solo fare uno spuntino! lol
Spero continuerai, perchè è proprio divertente,
baci :)

OMG!!! Complimenti per la fic, per me Hanni è perfettamente IC. Sicuramente di fronte all'eventualità di una festa a
sospresa quella sarebbe stata proprio la sua reazione. Credo che a parte Will(io ti adoro per averlo reso l'oggetto dei desideri
di Hnnibal, perchè è evidente che lo è) gli altri festaioli saranno le prossime probabili vittime dello squartatore.
Dal momento in cui Hannibal apre la porta, sono scoppiata a ridere ti giuro. Il poverino torna a casa dopo un'estenuante giornata
di lavoro, sperando di rilassarsi e vede le sue speranze andare in fumo. Però, c'è anche Will, quindi in parte può dirsi felice(magari
uno di questi giorni, per ringraziarlo della gradita sorpresa, lo convince ad accettare un invito a cena soli soletti).
Spero di leggere altre tue fic in futuro e ancora complimenti