Catfish
di giormoments

28/10/13, ore 15:54

Mi piace davvero un sacco l'idea, è originale e ben costruita e come sempre il testo è scorrevole e piacevole da leggere. Ho trovato commovente la storia di louis e accurata (forse in alcuni punti un po' ripetitiva) il monoligo interiore di harry prima dell'incontro. Dopo questo piccolo appunto ti faccio come sempre i miei complenti e ti chiedo di avvisarmi ogni qualvolta decidi di pubblicare una larry cosi vengo e ti lascio la mia recensione. Ciao ciao.

21/09/13, ore 02:03

Tu la devi smettere con queste storie, ma come ti vengono? Ma che hai in testa? Non la prendere come un'offesa, più che altro che invidia :c
Sono davvero felice del fest perché sforni queste prelibatezze (woah che metafora culinaria).
L'ho trovata estremamente dolce, questa one shot. E poi terribilmente originale.
Prima dell'incontro tra i due mi sentivo terribilmente in ansia, come fossi stata Harry oppure Louis, non so :(
Ovviamente il Louis non modello è meglio di ciò che finge di essere, anche Harry se ne rende conto e si amano e non so cosa scrivere perché è tardi e sono stanca, beh, a parte il fatto ovviamente che è bellissima, l'immagine di Harry, Louis e Mark insieme mi fa sciogliere :3
Davvero chiedo perdono per questa mia recensione, so che non rispetta i miei canoni di lungo sproloquio insensato, cioè è solo insensata :( ma ci tenevo comunque a scriverti una cosina per farti sapere che l'ho letta e che, ovviamente, mi è piaciuta come ogni singola cosa che scrivi.
A presto (ne ho ancora una da leggere yee).
Alexa ♥

18/09/13, ore 10:52

Oook...ho letto un paio delle tue storie...questa è stata la ciliegina sulla torta..la goccia che ha fatto traboccare il vaso convincendomi a spedirti dritta dritta e senza remore tra i miei autori preferiti...:):):) Complimenti...sei proprio bravissima :***

17/09/13, ore 20:33

E' qualcosa di magnifica questa OS.
Ho visto qualche puntata di quel programma, lo ammetto. So come funzionava e ho sempre pensato che sia una stronzata quella serie. Però leggendo questa mi si è stretto il cuore, immaginando i due che si incontrano per la prima volta. Anche se, lo ammetto, mi sarebbe piaciuto anche leggere cosa pensa Louis di Harrì (ahahahah).
Ma il mio piccolo cuoricino è felice così, immaginandoli seduti su quel dondolo, a tenersi per mano mentre Mark gioca in giardino. *--*
Davvero molto, molto, molto bella! Non ti smentisci mai ciccina! ♥
(E come vedi, ancora leggo le tue cose... Ma soprattutto ancora mi emoziono come la prima volta. L'amourrr)
Ciau cucciola. Love ya!