Only darkness
di Cherolhoran

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/01/14, ore 01:52

Siiiiii una niall's pov sarebbe magnigica.sei brava a scrivere... però penso che siano un po cortini i capitoli...ma comumque mi piace moltissimo la tua storia.

19/11/13, ore 23:33

Waaaa oddio io amo letteralmente la tua storia, per prima cosa non è banale come le altre che parlano solo e unicamente di Harry poi boh mi piace tutto Hahaha voglio assolutissimamente il seguito, l'unico problema è che i capitoli sono corti comunque non preoccuparti, anche io non riesco a fare capitoli chilometrici solo che quando uno si lascia prendere dalla storia è tipo "Uf è già finito"  ok scusa lo so che non ti interessa niente, ora vado.
Sei bravissima, aggiorna presto!
Isabella xx

26/10/13, ore 22:16

Questa storia è assolutamente perfetta! Spero con tutto il cuore che tu aggiorni il prima possibile, davvero <3
Sono impaziente di leggere il prossimo -sicuramente meraviglioso- capitolo.

16/10/13, ore 22:36

L ho letta tutta in una volta ed è una storia davvero bella!! e anche originale ti prego continuala al più presto!

15/10/13, ore 16:00

Bello, molto bello.
Il capitolo è scritto benissimo, davvero.
il testo è molto scorrevole e il tuo linguaggio è perfetto e semplice.
non ho trovato errori e la trama è carina e originale.
Brava c:

ciao xx

07/10/13, ore 21:30

Se cancelli la storia ti uccido XD,è una delle mie preferite,in poche parole l'adoro,spero che tu continui presto :).Baci. El♥

07/10/13, ore 21:08

DROGA. ECCO COS'E' LA TUA D-R-O-G-A. Vuoi un consiglio? Sposami! Lol. Adoro come scrivi,sei la mia musa ispiratrice! Anche se ti da fastidio,dimmelo quando aggiorni,alla prossima! c:

07/10/13, ore 20:46

Grazie per il ringraziamento :'3
Oddio.. Niall mi sembra infinitamente dolce anche in questo modo, io boh.
Comunque, ti consiglio di fare i capitoli più lunghi, credo che le rececensioni aumenterebbero ancora di più!
Sono troppo curiosa di leggere come la farà innamorare *-* e sì, ai suoi occhi nessuno può resistere, confermo pienamente.

aggiorna presto, sciau.

07/10/13, ore 20:05

Niall ogni volta che leggo le tue righe,mi fa tenerezza...:')
Lui è un panda sks v.v
ahahhaah,un panda che cerca di fare il figo,ma che poi non ci riesce lol
ma lo è lo stesso u.u
Lol,comunque,la storia mi piace,merita di essere continuata,davvero :D

07/10/13, ore 19:48

Bhe è corto però ho capito che ci hai messo tutto è stupendo credimi continua

01/10/13, ore 21:58

Vai continua cosi mi sta appassionando sempre di piu questa storia perche ha un non so che di intrigante
Che ti spinge a voler leggere ancora altri capitoli mi piace ;) ciaoo e aggiorna presto

01/10/13, ore 07:12

Wow. Che capitolo. Ancora più bello di quello prima! Adoro la tua storia,è una droga! Ma povera rose! LOL aggiorna presto! :)

30/09/13, ore 21:17

ehi è stupendo continua presto sto morendo per sapere come continua se ti va fai un salto a leggere la mia storia grazie

30/09/13, ore 15:29

Finalmente Rose si è ribellata un po :'3
Wa,io sarei morta,giuro ahahhahha xD
Maddooo,help D:
ahahhahaha aggiorna al più presto,un bacio ;)

30/09/13, ore 14:12

Brava, continuerò a leggere gli altri capitoli. A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]