Ecco perché funziona la mia vita
di ju007

08/11/09, ore 19:52

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH BELLISSIME QUESTE FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC!!!!!!!!!!!!!!!!

13/04/08, ore 11:36

che bellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! nn preoccuparti se è corta teso!!!! è carinissima ugualmente!!!grazie mille^^ è difficile trovare delle fic su di loro!!! me felize^^ allora che dirti: sei bravissima!!!nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro!!!!!un bacione fortissimissimo!!!!!!ziaooooooooo^^

12/04/08, ore 21:46

Ehilà!
uh. quanti chappy mi sn persa.....scusaaaa! °\\\° Comuqnue.... io faccio i tifo per Crilin e lo farò sempre! Perchè lui è la prova che i sogni possono avverarsi!Che l'aspetto fisico non è quello che conta! (Ok, sto esagerando? XD)
bè, bellissimo chappy......^____^ continua presto! tvttb!

06/04/08, ore 19:48

Ciao! è la prima volta che leggo la tua ff e la trovo molto carina... brava! a presto!

06/04/08, ore 19:46

prima di tutto!!!! me commossa ç_____ç non ci posso credere...è la prima volta che qualcuno mi dedica un capitolo!!!!!! grazie mille!!!!me felice^^!!!! ma passiamo alla fic: bellissima...mi è piaciuta questa Bra inkakkiata che però non riesce ad esserlo del tutto...xkè?? ma xkè è innamorataaaaaaa!!!!hehehe hai reso benissimo quest'idea! complimenti!! mi è piaciuta davvero tanto...alla fine Goten ce lo vedo un pò cosi...questi tipi con "la faccia da schiaffi" come hai detto tu che poi fanno queste cose che ti fanno sciogliere il cuoricino!!!!!mi è piaciuta davvero tanto!!!(ma quante volte lo ripeto in ogni rece!!!heheheh scusa ma mi viene naturale^^). Mi è dispiaciuto sapere che sn stata l'unica a recensire lo scorso chappy...ma non abbatterti mi raccomando!!!! io ci sono e non vedo l'ora di leggere il prossimo (a proposito grazie ^_-). Continua e non smettere mai xkè sei brava e non puoi fare altro che migliorare...e credimi...una storiella come la mia..con personaggi ooc la sanno fare un pò tutti, invece tu riesci ad avere delle idee carine dolci ed originali mantenedo sempre i personaggi ic!!! questo non è da tutti!!anzi ci riescono poche persone!!!quindi ti rinnovo i miei complimenti sperando di leggere presto il prossimo chappy..che già lo so...sarà bellissimo!!!!un bacione forte ciao^^

01/04/08, ore 16:58

ciao teso!!!ma che dici!!!devi avere più fiducia in te stessa!!!!xke sei brava!!!^_- il tuo stile mi piace xkè è molto particolare...il tuo modo di scrivere è scorrevole piecevole ed anche simpatico!!! cioè ti spiego...io detesto la coppia Pan/Trunks ma questo capitolo nn me l'ha fatto pesare....è stato molto dolce e carino!!!mi è piaciuto davvero tanto...pensa che nella tua fic mi è risultata simpatica Pan!!!! è questo non è poco!!!credimi XDXDXD cmq che dirti mi piace molto questa fic (inizio ad essere ripetitiva..lo so!!-_-) la trovo molto originale sia come idea sia come l'hai sviluppata!!! e ti ripeto che è piacevolissima da leggere!!! quindi complimenti...continua così e non demoralizzarti perchè non è il caso!!!OK??? un bacione straforte!!!!!!! ciao^^ PS: ora che so che ti piace la coppia Pan/Trunks mi sento ankora piu lusingata dal fatto che segui la mia fic!!mi fa davvero piacere!!!ciao ^^

01/04/08, ore 16:50

Veramente bello...complimenti!!! kiss e abbracci Elvis'93 ^_^

28/03/08, ore 12:30

wow!!!io non amo questa coppia...ma la tua fic mi è piaciuta tantissimissimo...adoro..questi ti amo detti cosi!!!ahhhhh mi fanno sognare!!!!bravissima!!!!!!!!!mi è piaciuta davvero davvero davvero davvero davvero davvero tanto!!!!!!!!!!!!!!!continua cosi!!!!!!!!poi il tuo stile mi piace molto!!!!!!bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! PS: cm dico a tutti quelli che leggono quello che scrivo negli originali, ti prego nn prendermi x una depressa!!!XD cmq sn contenta che ti siano piaciute!!!ciao un bacione fortissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!XD

27/03/08, ore 20:22

uau!!!!! tesoro, ma certo che mi è piaciuto tantissimo anke questo chappy!!!! *_* sei fantastica!!!!!!!! *_* bravissima, davvero complimemntoni!!! agg presto, qst raccolta mi piace un casino!!!! nn so se già l'ho fatto, ma lo rifaccio lo stesso: VOLA TRA I PREF!!!!! ^^ trp brava!!! baci baci al prox tvb

27/03/08, ore 19:46

ops...mi ero persa un capitolo.. cmq anche a me basterebbe che Vegeta scorazzasse mezzonudo per casa MIA weeeeeeeeeee... non mi lamento neanche se ci fosse Goku però...eheheh cmq belli questi capitoletti però il primo è il più bello! ^__^ bacioooooooooooni

27/03/08, ore 19:34

bellissima...complienti

24/03/08, ore 18:52

Ciao killer! ^_^ ormai ti chiamo così....XD.... bello anche questo chappy, Goku è sempre il solito! Eheheheh.... e anche ChiChi! Insieme sono troppo teneri ^^....la prossima coppia chi sarà? Me curiosa! =3! Aspeto l'aggiornamento! bacio!

24/03/08, ore 17:38

Non cè che dire... goku è davvero carino quando ha fame e fa il bambino eheh... avevi ragione mi piaceva soprattutto perchè c'era Veggy! eheh continuala ciao ciao

24/03/08, ore 13:24

ciao!! ^^ sn contenta che tu nn te la sia presa per quello k ti avevo detto nella prima rece!! ^^ cmq certo che mi piace qst chappy, è davvero molto bello ed intenso! io credo che chichi la pensi proprio così!! ^^ sn dolcissimi!!! *ç* bravissima, mi è piaciuta un sacco!! ^^ baci al prox chap! ^_-

23/03/08, ore 23:40

ciao^^ che dolce questo capitolo!!!mi piace molto il tuo modo di scrivere!!!!^^ e tu volevi privarci di fic simili!!!! dobbiamo allora ringraziale dragonball93 x averti convinta!!!^^ cmq mi stai molto simpa!!!!un bacio, ciao ^^