Hope
di you changed my life

28/03/16, ore 14:18

É molto carino, troppo♥. Mi piace tutto e la descrizione é davvero ottima. Dovresti stare solo attenta agli errori, ma non ti preoccupare É COMUNQUE STUPENDO!!! ottimo lavoro e non cancellarla oer nessun motivo. Un bacione ♡

02/09/14, ore 12:31

Ciao ok ammetto che questa ff e strafantastica la adorooo e meravigliosa e sei bravissima complimenti : )

14/05/14, ore 22:03

Bella devo dire, scrivi le storie senza storpiare le parole mettendole in risalto.. semplicemente. Complimenti Davvero.

22/09/13, ore 15:55

E' stupenda! E' stupenda! E' stupenda! L'ho già detto che è stupenda? Ahahah bene era pessima come battuta. Comunque, apparte tutto, scrivi davvero molto bene e le emozioni della storia le fai passare ai lettori. Forse la trama è conosciuta e non molto originale, ma il tuo modo di scrivere rende la storia unica. Perchè non la trasformi in fanfiction? Magari parti da prima e arrivi fino al dopo, dove magari lei resta incinta. Vabbeh, non mi intrometto ahahah.
Baci. xx

20/09/13, ore 20:01

Questa OS mi è piaciuta davvero tanto, la trama è ben fatta e sappiamo che Hazza è sempre stupendo.
Ho solo una cosa da dirti, dovresti correggere un po' la grammatica, ci sono diversi tempi verbali all'interno della storia e pioi alcuni errori di battitura ma per il resto mi è piaciuta davvero tanto, complimenti.