The angel from my nightmare
di xflashdelirium

31/08/14, ore 16:51

Ti giuro ho letto tutti e 4 capitoli ridendo hahahhaha sei bravissima a scrivere e spero che continui presto!

26/04/14, ore 19:39

è un racconto stupendo. bravissima. ho iniziato oggi a leggerlo e già lo adoro. brava, davvero brava. potrei chiederti un favore? ti va di leggere la mia ff che si chiama un angelo e la sua metà? vorrei sapere cosa ne pensi. grazie infinite se lo fai. comunque aspetto il continuo :)

30/11/13, ore 23:34

È bellissima continua
Mi puoi avvisare quando pubblichi i prossimi capitoli?:)
Grazie:)

20/09/13, ore 11:59

Ero curiosa di leggere una ff sui 5SOS (partendo dal fatto che non recensisco spesso) e tra lo scorrere mi è capitata questa! Sono ancora a questo capitolo che onestamente pensavo fosse una specie di prologo, e forse lo è e sto per fare una figura atroce, però sono andata a vedere anche gli altri capitoli ed hanno, a grandi linee, la stessa lunghezza, ecco in effetti questa è una di quelle cose che un pò demoralizza, perché entrando in una storia a capitoli una persona si aspetta un tot di righe e caratteri ma trovandone una così corta un pò si smonta. Comunque però l'ho letta volentieri e in effetti nonostante i pochi caratteri è ben scritta scorrevole e chiara, non manca di dettagli, sempre parlando di questa parte, leggerò anche i prossimi capitoli (;
In poche parole mi è piaciuta e la parte delle winx mi ha fatto un sacco ridere x'D carina ci piace!! xoxo

19/09/13, ore 21:23

"gli abitanti di melburne e la loro mania di baciare le sconosciute" oddio sto ridendo da mezz'ora ahahahaahhahah.
mi piace molto il modo in cui scrivi perchè è come se stessi vedendo la storia dal punto di vista della protagonista e si capiscono i fatti solo tramite i suoi pensieri. non vedo l'ora che tu continui, tipo che o fatto un salto di gioia quando ho visto che avevi messo un nuovo capitolo ahahahah. Ne aspetto uno nuovo presto eh XD.