Blue tomorrow
di Rhaenyra17

26/11/13, ore 19:29

Ciao!!
Wow, che intrapendenza Ryeowook! Sto furbetto!
Davvero un bel capitolo! La scena rossa è molto intensa e dolce, e anche passionale! Like~Like~
Grazie mille per l'aggiornamento!! XD

Siwon è un po il Jolly dei Suju, si può shippare con chiunque ma non ha fissa dimora! XD ahaha
Povero solitario! XD

Ciao e al prossimo capitolo!!
EriChan92

25/11/13, ore 09:01

LOOOOOOL NO MA ASPETTA. SONO STUPIDA IO. Tipo sulla recensione scorsa ho sbagliato io a scrivere, non so nella mia mente come ho formulato la frase, ma intendevo che IO avrei recensito il nuovo capitolo in ritardo come sempre xD Nono tu aggiorni in tempi impeccabili, scusa davvero ma ho sbagliato a scrivere. ...infatti quando ho visto il mio nome non capivo e son tornata indietro a controllare xD Coooomunque veniamo al capitolo <3 (recensisco da cellulare quindi sarà uno schifo) È bellissimo TwwwT mi metto a piangere! Loro sono cosi ingenui e dolci e hanno bisogno di stare insieme e Yesung, non preoccuparti, chiunque sarebbe entrato sapendo chi si trovava nel bagno (io lo avrei fatto senza neanche pensarci xD). E poi Wook che prende l'iniziativa ..ti giuro che per un momento ho pensato che lo avresti fatto attivo! È davvero bello e dolce e ti assicuro che ci sei riuscita a non farlo sembrare solo sesso. Aaah ho indovinato alla fine? Era Siwon? LOOOL è un lavoro ormai per lui mettersi in mezzo alle coppie xD A me in realtà non dispiace nel senso che l'importante è che poi entri in gioco Kyu perché sono una fottutissima kyumin shopper di livelli colossali (tanto love)~ Oook aspetto il chap su Ming <3 alla prossima Shi

24/11/13, ore 16:57

Ciaooo! per prima cosa ti dico che trovo la tua ff stupenda *w* mi scuso in anticipo per rencensire solo questo capitolo ma io in genere o per pigrizia o perchè aspetto che siano complete aspetto. Facciamo che questo vale anche per tutti gli altri capitoli (?) ma parliamo di questo comunque. Trovo fantastico il modo in cui hai descritto la scena rossa ero la che fangirlavo come una matta ç___ç <3 Wookie che lascia la porta del bagno aperta perchè spera che Yeyè entri (sei un furbetto giraffa mia) di Yesung che dire LO AMO è uno dei miei bias nei suju e trovo che la Yewook sia uno dei pairing più dolci che esista (è la mia OTP dopo la EunHae ma non divaghiamo xD) sto morendo di sapere cosa è successo ai due però....perchè Yesung ha abbandonato Ryeowook? lo scopriremo più avanti mi sa. Ultima cosa un apprezzamento non da poco per la grammatica e per la scorrevolezza del tuo modo di scrivere.
Ti saluto e al prossimo capitolo che a quanto pare parlerà di Sungmin e del suo uomo misterioso (che tanto misterioso no è più ma vabbè xD)
Chu~~

20/11/13, ore 22:45

Capitolo bellissimo come al solito e, come al solito, rimango stupita dal tuo meraviglioso modo di scrivere *-*
Beh, mettici pure che sto dormendo in piedi e che verso la fine mi sono addormentata un paio di volte con il tablet in mano (colpa delle ore passate a far latino), ma sono riuscita benissimo a godermi la rossa, resa dolcissima, tra l'altro *-*
Ecco, sono brevissima questa volta perchè sono stanca e domani devo sostenere un'interrogazione ç_ç
Ecco.. avevo il brutto presentimento che fosse Siwon.. se proprio devo dirlo.. io Sungmin lo shippo con tutti (e non so se dipenda o meno dal fatto che sia il mio ultimate), ma Siwon è proprio l'ultimo della lista delle pairing >_< Anche se in fondo li adoro insieme.
Avevo sperato fino all'ultimo che fosse Kangin pperché la KangMin la trovo dolcissima :3
E niente, grazie mille per questo capitolo e alla prossima! :) ♥

20/11/13, ore 15:50

ECCOOOOMIIII^^
L'aspettavi e adesso arriva anche la mia recensione~
Io ci sono ancora dietro al misterioso uomo e ci proverò ancora una volta. (LOL)
Non è Kyuhyun, non è Donghae, non è Eunhyuk (:c) e nemmeno Kangin.
Davvero ho esaurito le mie ship personali quindi mi butto... Siwon? Di solito è sempre lui che si mette in mezzo alle coppi XD

Comunque il capitolo mi è piaciuto molto anche grazie ad alcuni particolari che, ti giuro, mi hanno fatta sciogliere.
Prima di tutto la 'nascita' del soprannome Yesung, davvero è bellissimo, a me non sarebbe mai venuto in mente e Wook è stato davvero la dolcezza.
Allo stesso modo mi è piaciuto il modo in cui hai inserito le canzoni di Ye e, in un certo senso, hai già ipotizzato una possibile collaborazione tra i KRY. Adesso non vedo l'ora che entri in azione Kyuhyun ~♥

Aspetto la parte rossa della Yewook  il prossimo capitolo♥
(Che arriverà ovviamente in ritardo! xD)

16/11/13, ore 10:42

Non riesco a capire se in questo momento è di più odio o amore quello che provo per te.

INSOMMA.. hai proprio deciso di farci penare per quanto riguarda Sungmin *piange tutto -di nuovo-*
Allora, parliamo di cose serie.. come le hai descritte bene le scene di Ye e Wook, io davvero.. non so che dire.. sono di una dolcezza impressionante e sono boh.. stupende, non credo esistano davvero parole per descriverle. E poi, quando cantano le canzoni insieme, Dio, che bello ç.ç
Beh ovviamente il caro amico di Yesung è quel malato di Kyu, mi fa davvero piacere che entri in questo modo in scena, PERÒ ORA HO ANCORA DI PIÙ VOGLIA DI LEGGERE IL SEGUITO
E ora parliamo di Sungmin. Allora, escludendo la Eun, Hae e Kyu, mi verrebbe da dire solo Siwon (come ho già risposto alla risppsta dell'altra recensione (?)), perché si, personalmente ce lo aggiungo da tutte le parti -purtroppo-.. "purtroppo" perché davvero non sopporto il fatto che abbia così tanti moments con Kyu, e Min invece così pochi (tvb Shisus) T.T
Beh spero non sia così in realtà,  anche se l'ho messo anche nella mia fic (che masochista che sono), ho spiegato già i miei motivi xD
Anche se a questo punto l'unico che mi viene da dire è lui.. oppure ci sarebbe Kangin (APPROVO)
Bando alle ciance, concludiamo questa recensione priva di senso prima che finisca a parlare anche del perché sono così idiota (?)
Grazie mille per questo capitolo così bello ed emozionante e, ti prego, aggiorna il più in fretta possibile prima che io crepi T.T

15/11/13, ore 22:32

Davvero un bel capitolo, molto emozionante, e aggiungere i link è stata una cosa stupenda!
Mi sono emozionata tantissimo!! Quindi Kyuhyun è il migliore amico di Yesung (se ho capito bene) quindi il ragazzo del mistero....mh....ho due opzioni, Siwon o Heechul, propendo di più x Siwon (visto che è sempre in mezzo come il prezzemolo). Chissà se stavolta ho azzeccato! XD
Cmq....
Grazie mille per il nuovo capitolo, che, come ho già detto, mi è piaciuto davvero molto!
Ciao, e alla prossima!! C:

14/11/13, ore 10:15

Ciao~~ allora sempre in ritardo perché sennò non sono contenta, ma recensisco anche io! Sono con il cellulare quindi non aspettarti chissà cosa xD La Yewook è la cosa più dolce che esista ❤ yesung è cosi comprensivo anche se in realtà non sa niente della situazione e il fatto che voglia comunque stare vicino a Wook è davvero bello! Sungmin... Il nostro Ming da chi sarà andato? non so perché ma dire Kyuhyun mi sembra un po' banale, anche se (dimmi se sbaglio) mi sembrava che la Kyumin fosse uno dei pairing~ quindi io dico che è Eunhyuk ma che la storia non durerà xD (a me piace molto la Hyukmin quindi se non è Lyu spero sia lui xD) aspetto di leggere il prossimo capitolo~~ questo mi è piaciuto molto! alla prossima Shi

11/11/13, ore 15:05

Premetto che non ci azzecco quasi mai ahahah beh.. ci spero ovviamente che sia Kyuhyun, ma qualcosa mi dice che non lo è >_< boh.. secondo me potrebbe anche essere Donghae.. dato che Min non è ancira innamorato.. oppure sto dicendo una fesserie ed è Kyuhyun ahahahah
comunqur la storia mi piace un sacco e adoro queste pairing :') ♥
Grazie milleee!
Non mi parlare di Super Show! Super Show? Non ne ho mai sentito parlare.
*piange tutto*
Alla prossimaa!

10/11/13, ore 20:04

Ciao!! Davvero un bel capitolo!!
Molto misterioso e ti fa veramente venir voglia di scoprire il seguito!! C:
Il ragazzo del mistero secondo me è Kyuhyun, voto per lui assolutamente!! Nonb c'azzezzo mai in ste cose, ma tentar non nuoce..... U.U

Posso venire a piangere? TAT
quando ho scoperto che avrebbero tenuto un SS a Londra il 09/11 ho creduto che mi stessero prendendo x il c**o.......perchè andrò a Londra il 07/12.......

Chiusa questa piccola parentesi di depressione, che non c'entra nulla con la recensione (perciò sorry), ripeto che il capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Grazie mille!
Ciao, EriChan92

09/10/13, ore 15:47

Eccomi, sono sempre io! Quella che recensisce con ottomila anni di ritardo xD

Prima cosa, devo ammettere che la storia è completamente diversa da quello che mi aspettavo, innanzitutto perchè non avevo capito che era una AU, non so perchè, ma davvero non mi sembrava dall'introduzione. Non che ci sia niente di male comunque, io leggo volentieri tutti i generi :)

Scrivi davvero bene, descrizioni molto dettagliate e la grammatica è buona~ cosa davvero davvero molto apprezzata da me (soprattutto in questo fandom).
Ahi ahi Ryeowook piange e piango anche io con lui. Mi si spezza il cuore a vederlo triste, lui che sorride sempre e lo vedi sempre appiccicato a qualcuno, lui che hasempre bisogno di avere qualcuno vicino e si ritrova tutto solo la fuori...
TADATADATTADAAAAAA!
Ed ecco l'entrata in scena di Yeyè ♥
Ok mi hai incuriosita adesso, voglio sapere che è successo ai genitori di Wook e perchè Yesung ormai 'ci è dentro fino al collo'.

Una cosa bellissima è che hai cominciato con la storia di Ryeowook che io amo (insieme a Hyuk e Min) e che mi sembra venga troppo spesso sottovalutato. Anche della Yewook non si legge molto anche se viene comunque coonsiderata una coppia 'canon' (da chi poi? chi è che l'ha deciso?) e a me piace tantissimo♥

Aspetto il prossimo capitolo~~
Alla prossima

24/09/13, ore 22:35

Questa ff è qualcosa di speciale *-*
La storia di Ryeo fa venire l'angoscia, e questa volta, stranamente, non sono sicura di voler sapere che fine abbiano fatto i genitori, cosa porta Jongwoon ad andarsene, perché i genitori erano ricercati.. considerando che di solito non vedo l'ora di scoprire il passato dei personaggi.. sarà perché ho paura di sapere..
Come immaginavo Jongwoon e Ryeowook sono la dolcezza infinita.. mi fanno troppa tenerezza :3
Ah però sono curiosa di sapere come mai Sungmin è speciale per Ryeo e quale sia la relazione tra i due.. e ovviamente di come continua la storia tra Wook e Yeye!
Scrivi in modo davvero dettagliato e accurato, ma.. solo una cosa.. in realtà mi sono persa un po' di volte tra le descrizioni delle emozioni, perché erano un po' cose che si deducevano oppure le emozioni erano già state dette o semplicemente era troppo lunga per leggerla tutta senza perdersi.. o almeno per me xD
A parte questo direi che è perfetta! Non avevo mai letto una storia con una trama particolare come questa.. non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo!

24/09/13, ore 19:26

Waa che pairing dolcissimeeee, sono le mie preferite ovviamente ahahah anche se la KyuMin è sempre al primo posto ahah
non spendo molte parole su questo capitolo perché hai pubblicato il secondo e così posso fare un analisi più approfondita della storia (e anche perché devo fare ancora Promessi Sposi -che si fa in secondo, ma noi siamo speciali- e chimica ahahahh)
Dette queste cretinate che non fregano a nessuno.. mi dispiace non molto, di più per il piccolo Wookie.. e anche Sungmin mi fa troppissima pena.. insomma, Yeye deve aver avuto le sue ragioni.. ma far cadere così in depressione Wook per poi farlo accudire da Min mi sembra un po' insensibile.. boh.. non so come spiegarlo ahahah
Mi piace un sacco ed è scritta benissimo! La storia mi incuriosisce tanto.. ho dato un occhiata al capitolo vero e proprio.. ed è.. come dire.. chilometrico? Ahahah
ok finisco i compiti e lo leggo.. non vedo l'oraaa jhehjbcbjydcjybcdubrwcibu ♥

19/09/13, ore 14:08

Ciao^^
Mmmh, intanto scusa il ritardo ma davvero da quando è ripresa la scuola è dura stare dietro al fandom tra leggere, scrivere e recensire xD
Adesso rimedio subito ;w;

Allora hai detto che è la tua prima ff nel fandom? MA BENVENUTA allora!
Il fandom è bel frequentato in quanto a lettrici, purtroppo le persone che recensiscono, però, non sono molte e presto imparerai a conoscerle tutte perchè più o meno sono sempre le stesse.
E tante persone qui aspettano che la storia sia completa prima di cominciare a seguirla per non rimanere sulle spine con i capitoli~~

Ok dopo tutta questa introduzione veniamo alla storia.
Io AMO Ryeowook e AMO ancora di più Sungmin, sono due dei membri che più mi piacciono e quindi sono stata più che felice che il primo capitolo fosse incentrato su di loro.
Sulla trama non posso ancora dire niente perchè non si sanno molte cose ma per questo continuerò a seguire la fic !
Lo stile mi piace, non vedo errori il che è un miracolo, davvero.
Se frequenti il fandom saprai di certo che per trovare una fic scritta bene bisogna un po' penare .___.
Quindi è un'ottima prima impressione!

Mmh, sinceramente non saprei che dire in più perchè appunto essendo il primo capitolo non mi va di fare previsioni o altro.
Ti dico solo che i pairing sono quelli che anche io preferisco quindi è un altro punto a favore per me ♥

Bene, detto questo ti saluto e ti lascio aspettando un tuo aggiornamento~
Al prossimo capitolo

17/09/13, ore 23:58

Awww!!! Voglio assolutamente sapere come continua!! *_*
L'inizio è molto bello, e a mio parere, più vai avanti a leggere più ti viene voglia di sapere come continua!!
Almeno questo è quello che penso io!! xD
Scrivi davvero molto bene!! *__*
Chissà cosa sarà successo a JongWoon per lasciare Wookie!! *curiosissima* *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Fighting!! :3