Tatamė? Mai sentito...
di Zeeta_

21/03/15, ore 14:39

Ciao Little Holly! Hai fatto una fic carina,non preoccuparti.
Prova a scrivere qualcosa su Gerita,se ti piace tanto,forse ti senti pių a tuo agio! Ovviamente č solo un suggerimento,fai quello che vuoi :3
Ciao ciao e benvenuta in efp!
An13Uta

21/09/13, ore 15:19

Argh sono terribilmente in ritardo- Perō ci sono uwu (?)
Ma ciau *^* <3
Te l'avevo promesso che l'avrei recensita! E ho avuto qualche contrattempo con la scuola, perō finalmente č sabato, cosė ho un po' di respiro~
Allora, vediamo. Questa fanfiction, nonostante non sia una grande fan di questa coppia che qua hai appena appena accennato, mi ha fatta rotolare nei feels per la dolcezza (?)
Perchč si ceh, dai č troppo dolce Feli- *^* No beh, entrambi sono dolci uwu
I personaggi sono perfettamente IC, e la storia č scritta davvero molto bene, senza errori grammaticali o di battitura uwu
Sono felice che alla fine anche tu abbia deciso di scrivere qualcosa su Hetalia *^* Questo fandom ha bisogno di scrittori bravi come te <3
Beh č un secolo che non faccio recensioni quindi scusami se questa č particolarmente orrenda (?)
Ti faccio ancora i complimenti! <3 Alla prossima~

Ameriko_

17/09/13, ore 22:52

Ciao e benvenuta nella sezione ^_^
Allora quando ho visto che come protagonisti Feli, Lud e Kiku sono subita corsa a leggere e sono rimasta piacevolmente sorpresa di quanto fosse divertente!
dato il mio amore smisurato verso Giappone non potevo non leggere u.u
Non li ho mai shippati a dire la verità... forse solo come amici ma sono carini lo stesso *-*
Passiamo alla storia.
Allora io ho provato a fare il sudoku e già mi sono confusa.. se dici che sono più difficili allora siamo messi bene xD
Intanto la shot e troppo divertente soprattutto alla fine quando Feli rompe la finestra e viene rimproverato da Germania, sono scoppiata a ridere come una matta, povero Feli ahahahahah! Comunque, scrivi davvero bene e non ho visto errori, e comunque un consiglio mai affidarsi al contatore di Word (anche se per ora non è che abbia trovato un contatore affidabile) è solo un consiglio ;)
Comunque ti dico che la fanfiction mi è piaciuta tanto tanto e hai fatto un bellissimo debutto, spero che pubblicherai altre storie, non vedo l'ora di leggerle ^_^
Ora la sottoscritta si leva dai piedi, ho scritto un poema xD
Spero di risentirti un bacio!
Sakura :3