Manate
di Sara_Lau21

05/08/16, ore 17:31

Ma è bellissima! Io Adoro con la A maiuscola Cassy, e la tua teoria, quella che li sia successo qualcosa da piccolo, era venuta in mente anche a me. Essendo stata anche io vittima di bullismo posso capire, perché anche io sono diventata abbastanza "cattiva". Comunque é una storia bellissima, sei molto portata a scrivere.
Ah, un ultima cosa...: ti stimo un sacco per la canzone!! Io... AMO gli Articolo31. Mi sono messa con le cuffiette del telefono e stavo ascoltando proprio "Manate" quando ho visto la tua storia xD.
Ti stimo un sacco XD.
Comunque, riportando quello che ho scritto sopra, tu sei molto brava a scrivere, e questa è bellissima! Complimenti! :*

17/09/13, ore 23:43

Mi dispiace deluderti, tesoro, ma chiamasi Song-fic quelle storie che al loro interno comprendono parti di un testo di una canzone (che però da regolamento non deve superare il 30% dello scritto complessivo). Quindi mi dispiace avvisarti che hai scritto una vera e propria boiata.
Dal momento che, come hai scritto, non vi è nessun estratto della canzone, questa one-shot non può essere assolutamente definita una song-fic.
Non importa quanto la storia sia ispirata ad essa perché, secondo questo ragionamento, una delle mie storie dovrebbe stare nel fandom di "Dottor House".
Spero tu abbia capito che ciò che hai scritto nell'angolino autrice non ha senso.

Gozaru