Dear Isabelle
di ilcuorediluce

07/08/14, ore 11:07

*scoppia a piangere* no non sto piangendo, mi è solo entrata una spada angelica nell'occhio..
Comunque é davvero bellissima(tralasciando il fatto che Simon è il mio personaggio preferito in assoluto) amo i sizzy! *-* e davvero la tua ff è finntastica(?) avrei voluto una cosa del genere nei libri ma ahimè lasciano poco spazio ai sizzy :c
Okay forse è meglio smetterla di dire cavolate, solo che questa lettera mi ha fatto sclerare e piangere allo stesso tempo xD *si asciuga le lacrime* good job *pollici in alto a mo di Simon nel film*
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 11:14 am)

02/01/14, ore 22:22

Ciao ilcuorediluce!
Non ci siamo mai incontrati prima,quindi mi presento: sono Ludos98 e ho adorato la tua one-shot!
Sono una fan di Shadowhunters da poco,(ho finito "Città delle Anime Perdute un paio di settimane fa) ma credo di aver shippato i Sizzy dai tempi di Città di Ossa. =)
Sarebbe stato troppo carino se Simon avesse scritto una lettera a Izzy in Città degli Angeli Caduti,però purtroppo non lasciano mai molto spazio a questa coppia. :/
Mi stavo per commuovere mentre leggevo,(ma sono una tipa anaffettiva quindi è difficile riuscirci) per tutto quello che diceva Simon. Ho apprezzato il fatto che tu abbia riportato alcuni suoi pensieri presenti nei libri,ovvero quello di considerarsi uno sfigato mondano/vampiro che non si sarebbe mai sognato di mettersi con una come Isabelle.
Poi,beh,qui mi sono sciolta:
"Forse con Clary è stata solo una cotta prolungata ma con te, sento che mi manchi. Mi manca tutto di te e… Sì, io ti amo."
Al posto di Izzy io sarei corsa a casa di Jordan a cercare Simon,e chi lo lasciava più andare dopo! =D
Inoltre,mentre leggevo,immaginavo la faccia di Izzy. Prima tutta seria e poi rigata da lacrime di gioia,perché infondo anche lei lo ama.
Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti,il testo è scritto alla perfezione e mi piace tantissimo l'immagine che hai messo.
Sicuramente passerò a leggere altre tue storie!
Alla prossima e continua così,
-Ludos98

23/09/13, ore 21:12

Bellissima *^* mi è piaciuta moltissimissimissimo!!

Si capisce che Simon è realmente pentito, e tutte le cose che dice a Iz sono.. DOLCISSIME *^*

Ad averlo un ragazzo così ùù Ma di Simon ce n'è uno solo :( ...

Comunque, Bravisima :D e congratulazioni!!

21/09/13, ore 14:34

Cara la mia luce...
Sei riuscita a farmi piangere ...
Questa one-shot è stupenda .. amo Sisabelle.
Tua
Ale <3

20/09/13, ore 19:17

Tu sei un essere orribile!
Dovrebbero vietarti di scrivere, hai frantumato il mio povero cuore :'(
Bando agli scherzi, è assolutamente....... non so cosa dire, mi limiterò a : asdfghfdsdfvgbhnhsfdgh *____*
Baci, Toby
PS: Continua così!!!!!!!!!!!