Chat:ovvero come impiegare 7 cantanti in una missione impossibile
di Pink_Panther

06/10/13, ore 12:22

Questa prima parte della Chat ti Whatsapp mi ha fatto morire, immagino la seconda. ihih. Troppo comico e troppi culi ahhaha! "vogliono regalarti un fratellino" ahahah! quando ho letto "sta parlando con le casalinghe disperate" subito ho pensato "uh Desperate Housewives" ahaha (che capa, non ci far caso)!
Dai Vilu, è bello Natale a mare, si è vero, è meglio la neve, però, ogni tanto è bello cambiare ahhahaha!!
Leon mi ha fatto morire con il suo "ARRIVO" ahahaha.
Davvero, troppo bella, comica, scritta benissimo (come tutte del resto). <3 un bacio <3

18/09/13, ore 17:26

Che rideeeeereeee :'D Ahahahahah XD Che porcellino il nostro Leonuccio (?) caro. Come tutti i ragazzi lol
SONO SENZA VESTITI. ARRIVO. Questa è in assoluto la mia parte preferita, te lo giuro :'D
Ora la finisco di ridere, si! Ok, impossibile :'D
Ahahahah XD
Mi tolgo dalle scatole, ciaoooo!

18/09/13, ore 11:06

ahahahahaha, muoio, questa chat Leonettosa è bellissima xD Leon che la fa le foto a tutti i didietro della spiaggia mi ha fatto morire. E Violetta gelosa che poltrisce in stanza anche mi ha fatto scompisciare (brava, Violetta, viva il letto e l'ozio xD). Ahahahhaa, ma come mai c'è pure Logan? Forse anche Wolverine aveva bisogno di una vacanza xD E Angie che socializza con le altre mamme disperate xD Che cosa comica! Ma il finale mi ha fatto morire. Bravo Leon, devi capire quali sono le priorità nella vita ù.ù Già me lo immagino che prende la moto e mette il turbo xD Ahahahaha, no, ti giuro, immagino la scena ed è una cosa esilarante xD Scisa il ritardo nel recensire, ma ieri mi sentivo un po' a pezzi (senza motivo, ma ok). Adesso vado a recensire anche il capitolo della long (che devo ancora leggere :D). Alla prossima, e continua così, questa raccolta è fantastica (e questa OS Leonettosa mi ha fatto morire di dolcezza/risate) :D