22 Marzo
di lirin chan

06/08/10, ore 13:14

Oddio che tenera questa storia!
E' davvero bellissima; scritta benissimo come le altre tue fanfiction, trasmette un affetto e amore enormi, che mi sono entrati dentro.
Quanto mi è piaciuto Naruto, che, dopo tanti momenti di esitazione, ha il coraggio di dichiararsi esplicitamente a quell'ottusone di Sasuke ^^
E, Sasu, che, anche se non è scritto apertamente, si accorge lentamente di ricambiare ciò che Naru prova per lui.
E' davvero bella, complimenti! Un bacione,

Vivvi.

26/06/08, ore 21:41

T__T Che bella...^^ Devo ammettere che le AU di Naruto non mi piacciono molto, ma al contrario questa mi è piaciuta eccome!XD. Certo che Sasuke era proprio cretino! Non aveva capito che Naruto lo amava neanche quando lo aveva baciato. Almeno è quello che ho capito, non ero molto lucida quando l'ho letta ^^!
Un bacetto, Silvia Q__Q

23/03/08, ore 22:12

ciao ho letto la tua ficcy...bè è stupenda ^ ^ sasu e naru insieme stanno troppo bene...però anche se è verde un piccolo bacio finale o una dichiarazione anche da parte di sacchan non faceva male...però è bellissima lo stesso, così sembra anche più leggere 8 non so se mi spiego) bè comunque molto bella la ficcy ciao ciao tvb

23/03/08, ore 12:29

Recensisco con un giorno di ritardo giusto per rimanere fedele a me stessa XD [Sono sempre in ritardo, io, e lo sai]. Questa storia è semplicemente l'AWWW più puro e io la amo sopra ogni cosa, forse perchè è un po' anche mia [l'ho vista crescere, per diamine, il lavoro di mesi, è un po' come se fosse mia nipote XD], forse perchè è totalmente amabile e dolce e amorevole, o forse perchè ci sono tutte e due le mie coppie preferite [Shino e Kiba rulez XD Perchè io lo so che c'erano anche loro intesi come coppia amabile, perchè lo erano XD]. O forse perchè me l'hai dedicata e un lavoro del genere è talmente pregevole che mi sono commossa.
Ho amato ogni singola parola di questa storia, dall'inizio alla fine, sia le parti del presente che i piccoli flask-back che la costellano, perchè io amo i flash-back e lo sai dannatamente bene *love*. Ho amato il tuo Naruto, così dolce e confuso che sparla a spoposito e sa comprtarsi da cattivo quando vuole. Ho letteralmente adorato Sasuke [che in ogni caso mi piace SEMPRE, anche quando ha su l'orribile kimono e con questo ho detto TUTTO]in ogni sfaccettatura del suo carattere, perchè è lui e l'ho sentito ed è stato come se foss uscito dalla pagina a parlarmi *love* E, per il poco che si sono visti, ho amato Shino e KIba perchè sono i miei ammmori e non posso non adorarli e non adorare te per averli inseriti *love*. E, si, mi è piaciuta anche Sakura anche se fa una figura un po' brutta, io la lovvo non è colpa mia se sto tornando sulla via dell'het [anche perchè è colpa di Michelle e lo sappiamo tutti, ecco].
Della storia ho adorato letteralmente tre parti: la prima è sicuramente il primo incontro, perchè è dolce carino e hai dato a loro due la psicologia perfetta per due bambini della loro età ed è una cosa straordinariamente difficile e l'ho apprezzata un sacco, ecco! Poi, la scena della terrazza perchè è il bene e Sasuke è esattamente lui, anche se un po' ottuso, e ho amato la sua insicurezza [perchè è insicuro quel ragazzo, santo cielo, ed è anche un completo idiota pure nella realtà XD]. Terzo a parimerito la scena con Kiba e Shino XD e quella con la mamma di Naruto perchè lei è più pazza di lui e ciò è assolutamente spassoso.
Ultimo, ma non ultimo, ho amato l'importanza che sei riuscita a dare al 22 Marzo, perchè, insomma, questo giorno è il bene chiaramente e noi lo sappiamo [sono nata io? no? XD]. E la dedica finale è commovente e l'adoro e grazie e non so che altro dire. Love. Grazie, grazie, grazie. Un bacione.

22/03/08, ore 17:20

è dolcissima!!! mi sono incantata a leggerla.. *_*

22/03/08, ore 16:49

oddei sono commossa çOç la dedica ke hai fatto alla tua nee-chan è dolcissima, lirin çOç e la fic non è da meno... è troppo pucciola, bravissima *OO* il modo in cui naruto si dichiara a sasuke, sasuke ke (baka!) non capisce che parla di luiiiiii!! aaaaaaaaaaahhh stupenda, bravissima!!! Però, se fossi stata in sasuke io sakura l'avrei buttata x le scale XDXD vabbeh, lui è troppo buono ù.ù complimenti lirin, sei sempre la migliore *OO* la tua tensai!

22/03/08, ore 14:37

bellissima davvero meravigliosa questa oneshot, mi ha fatto provare un sacco di emozione! è divertente e molto dolce, mi ha appassionata non mi ha fatto staccare gli occhi dallo schermo neanche per un secondo! l'aggiungo subito hai preferiti! davvero complimenti ne aspetto presto un'altra kiss

22/03/08, ore 14:37

Stupenda, divina, assolutamente fenomenale...mi è piaciuta tantissimo anche se devo dire, sono rimasta perplessa dalla descrizione di Sasuke così...Ottuso...tuttavia l'ho trovato decisamente perfetto nell'ambito della storia. Non posso che farti i complimenti, mi è piaciuto come hai espresso i sentimenti di entrambi i personaggi e come hai articolato le varie vicende. Davvero Stupenda ^^
Kiss Lala