Princess
di Soqquadro04

19/09/13, ore 22:02

Una child!Stydia. *-*
Non puoi capire quanto sono felice. Ormai sono così rassegnata a leggere Sterek da tutte le parti che non ci speravo più. xD
Per carità, non ho nulla con chi tifa questa coppia.. Però, ecco, è l'unica che viene trattata! :/
Ma andando alla tua ff.. Stiles! :3 è già un cucciolo da adolescente, ma da piccolo è la dolcezza, il fluff più fluff che possa esistere sulla faccia della terra.
Tutti i suoi pensieri mi fanno crepare dalle risate! Lo zaino pesante, lui che cerca di mantenere una posizione decente, Scott che ritarda.. Insomma, è il nostro Stiles da piccolo. Perfettamente IC.
Mi descrivi la prima volta in cui vede Lydia.. Niente, i miei occhi luccicano dalla troppa felicità!
Una cascata di boccoli di un colore strano, che non è biondo e nemmeno rosso e tanto meno castano – solo fra qualche anno la definizione “biondo ramato” entrerà a far parte del suo registro linguistico e verrà utilizzata per puntualizzare ad ogni piè sospinto.
Questa frase? È fantastica! Fantastica!
Per non parlare di tutti i viaggi mentali che fa sulle principesse e i principi.
Inoltre, mi ha fatto molto piacere che ci sia anche Claudia in questa ff. Magari, primo o poi, la vedremo in qualche flashback su TW.
Baci. ^^

(Recensione modificata il 20/09/2013 - 02:56 pm)

18/09/13, ore 03:10

..............................................................................................................................................................................................................

Lo sapevo, io, che avevo fatto bene a consigliarti questo telefilm!
Benvenuta nel club di quelle che shipperebbero Stiles anche con una foglia, e che quindi riescono a essere Sterek e Stydia contemporaneamente.
BENVENIUUUTAAA!!!

«Mamma, ma solo i principi sposano le principesse?»

Mettere mama Stilinski è un colpo molto, molto basso..................... T____________________________________________T