Waiting for you
di DanielaRegnard

03/11/13, ore 23:17

EEEEeeeeeee....... Mi piace! =D Non sono un'amante del romanticismo, però dai, è carino Belzebub che cerca in tutti i modi di riconquistarla, e mi piace l'idea che i due si conoscano così bene l'un l'altro. Ma ancora di più amo le frecciatine di Astaroth "Ho l’eternità per pestarti in 101 modi diversi!" è magnifica come battuta! XD Voglio un libro a riguardo u.u
Tornando a noi.. questa fan fic come dicevo m'è proprio piaciuta. Complimenti, è un bel lavoro! ^ ^

18/09/13, ore 12:35

Ciao cara!
Allora, parto col dirti che, generalmente, non prediligo coppie het nella lettura e stesura di fan fiction, ma a ogni modo non mi precludo neppure dalle stesse e questa è una delle eccezioni che più mi aggrada: sappilo ~
Essendo stata sua moglie in passato, Astaroth è legittimata a stare con zio Belzy (lo so, abituati, non ho motivo logico di chiamarlo così, almeno apparentemente, ma è un dato di fatto prima ancora che uscisse Makai Ouji e non riesco a togliermi il vizio *blushes*) in una fan fiction, tanto quanto nella realtà dei fatti – o non si sarebbe mai sposata con lui. C’è da dire, però, che nonostante tutto continua a rifiutarlo, ma è plausibile anche questo, perché per interrompere un matrimonio e non volerlo vedere nemmeno in cartolina ci deve essere un motivo più che logico.
Dopo queste brevi considerazioni sui personaggi, appurato il fatto che la coppia mi piace e non la vedo affatto forzata, passo alla storia in sé per sé <3
Mi è molto piaciuto il siparietto dell’entrata in scena encomiabile di Belzy, per non parlare della descrizione accurata che hai fatto in merito alla loro relazione: azzeccatissima a mio avviso. Tra l’altro, noto con piacere che conosci bene alcune caratteristiche della Dea/demone e non posso che gongolare in un brodo di giuggiole, d’appassionata per l’esoterismo e l’occulto *risatina di sfondo*
Tu sai! (?) ù.ù
I personaggi sono IC, anche l’orgoglio e l’imbarazzo di Asta si avvicinano e collimano perfettamente con l’idea che mi sono fatta dalla lettura del manga e dalla visione dell’anime. Mi pare di vedere la sua espressione sorpresa e corrucciata al contempo, la narrazione è fantastica e ti faccio i miei può sentiti complimenti: scorrevole e leggera come al solito, ma sempre curata e dettagliata. Ottimo lavoro dunque! <3
Geniale, ottima interpretazione del pairing **
Alla prossima,
xoxo