Buio
di CathLan

11/02/14, ore 21:52

Dio, questa OS è qualcosa di stupendo, anche se è rossa e tratta di argomenti "a luci rosse" fa letteralmente venire le lacrime agli occhi.
Non ti sto dicendo una bugia se ti dico che mi sono messa a piangere: è fantastica

21/12/13, ore 23:35

Ciao! ^__^
Premetto prima di lanciarmi in qualunque commento che conosco una sola canzone degli One Direction XD Ho scelto questa one-shot fra tutte le tue storie perché ho un sacco di contatti che shippano Larry e quindi un po' so di che si parla, ma perdonami se c'è qualcosa del fanon che mi sfugge.
Devo dire che la storia m'è piaciuta, pur non conoscendo bene il fandom. È abbastanza disperata, il che non guasta, e il tuo stile è abbastanza maturo. Mi piace molto la seconda persona e chi sa usarla, e tu sicuramente te la cavi più che bene! A volte con questa persona si rischia d'essere freddi e impersonali, ma tu hai saputo raccontare di emozioni molto forti e intime. La scena che descrivi è molto intensa, molto dolce, e onestamente m'ha lasciato addosso un senso di malinconia, di tristezza non indifferente! Anche se parli d'amore senza dubbio, è davvero un momento struggente, molto doloroso. Ci sono certi termini, certi passaggi, anche la costruzione molto lenta e misurata di certe frasi che rendono tutto molto grigio e molto sofferto. Quando Harry dice "Che ti amo lo sai" è davvero un colpo al cuore, credimi, così come la frase finale, che trovo davvero bellissima.
A scapito di tutta questa bellezza ci stanno degli errori di punteggiatura (la virgola non c'è prima del complemento di vocazione, la virgola prima di soggetto e verbo, il punto al posto del punto e virgola...) ma sono cose facilmente correggibili!
Ti lascio un salutino e ti faccio gli auguri,
babyjenks

Questa recensione partecipa all'iniziativa Babbo Natale Segreto 3.0 del gruppo di Facebook HPeace&Love!
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 12:25 am)

29/11/13, ore 14:44

É devastante. Sul serio. Oltre che essere una OS meravigliosa e ben scritta, è devastante. Il secondo prima sei lì che riesci a vedere la scena e ad immedesimarti in Louis, e il secondo dopo non vedi più nulla perché, anche se è un po' corta per i miei gusti, sei entrata nella storia così tanto da non capire più nulla.
Non so che altro dire perché, beh, è destabilizzante.

Ma è comunque una gran bella storia e, soprattutto, ben scritta (lo ripeto, sì)

Barbara :)

21/09/13, ore 18:04

Ok, sto piangendo sul serio. Questa storia è romanticissima, tristissima e tutte le -issima che vuoi. Perché lo è, davvero.
Lou cieco, e Harry....Oddio, che meraviglia questa One Shot, davvero.
La amo tanto. In ogni sua parola.
Continua così, baby.
-Pré <3

19/09/13, ore 01:04

okay, sono un po' in ritardo (non è vero, ieri sera ero dal telefono e poi stavamo fangirlando sugli ziall, e ho dimenticato questo capolavoro ;__;)
comuqnue, questo è il prompt più bello (fino ad ora, sto tradendo gli ziall) che ti ho dato. il corpo mi attira troppo e poi c'è harry styles a rendere tutto più bello, lo diventa anche louis che lo scopa.
«Che ti amo lo sai» sussurra ad un tratto, così a bassa voce che deve ripeterlo due volte prima che il messaggio ti entri bene in testa.
cioè, io non so neanche che dirti perché tu scrivi queste cose e dici tutto, e a me resta solo piangere, e dirmi di non darti più prompt perché fino alla fine morirò, ne sono sicura.
ma bo, ti voglio dire tante cose ma neanche me le ricordo (dovrei preoccuparmi ma non lo faccio), il banner è bello solo perché ci sono le gambe le mani di harry, e aggiungo pure che le gambe di harry sono più belle delle mie e di tante altre ragazze, non è giusto :(((((
non parliamo delle labbra perché sono fissata già di mio con le labbra, immagina quelle di harry rosse e gonfie per i troppi baci, okay forse è meglio non immaginarle...
e che ti dico più? non lo so, ti giuro che non finirò mai di ringraziarti per scrivere du ogni prompt che ti do e per tutte le altre cose :)))
alla prossima os con un prompt dato da me (non sto pensando agli ziall, ovvio)
un bacione ♥
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 01:13 am)

18/09/13, ore 21:45

Ciao :) l'ho messa prima fra le ricordate ma la recensisco solo ora, non chiedermi perché lol dunque, mi è piaciuta molto, ha attirato la mia attenzione e non ho saltato nemmeno una riga, le descrizioni sono ben scritte e tutto solo che io non l'ho trovata per niente angst anzi solo fluff, non so perché boh comunque mi è davvero piaciuta :)
-sarah