Lucius
di RoseDust

27/11/13, ore 14:38

Ecco il giudizio che hai ricevuto al contest "Vecchia Generazione che passione!":

Grammatica: 10/10

Grammatica perfetta!
IC dei personaggi: 9.5/10
Shakespeare è uno scrittore babbano, né Lucius né Draco possono conoscerlo in quanto entrambi disprezzano tutto ciò che è babbano. -0.5
Originalità: 14.5/15
Abbastanza originale, devo però toglierti uno 0.5 per il titolo che non è proprio il massimo in quanto a originalità ;)
Gradimento personale: 14.75/15
Storia molto carina anche se ha un qualcosa che non mi convince...
Totale: 48.75/50

Ancora complimenti per il tuo secondo posto ;)
Un bacione,
Col
P.S. Per le altre recensioni vedrò di lasciartele a breve, ma tutto dipende dai miei impegni...

20/10/13, ore 14:40

Appena ho letto il titolo sono corsa a leggere anche tutta la drabble!
Come ho già ripetuto credo un milione di volte, io adoro, ma che adoro, AMO Lucius Malfoy e tutto ciò che lo riguarda.
Dunque non potevo che amare questa tua breve storia!
Molto carino il momento così intimo tra Draco e il padre (che di solito è descritto come una creatura insensibile persino verso suo figlio), così come le brevi ma strutturate riflessioni iniziali del protagonista e il triste ma comunque speranzoso finale.
Davvero un buon lavoro, complimenti! :D

18/09/13, ore 13:12

oh, molto carina! ma davvero!
il momento così "intimo" e speciale tra Draco e il padre mi è piaciuto tanto, così come la sua confessione! scritta bene, corta, è vero, ma significativa.
e rende bene i pensieri di un uomo che ha perso molto e che ha rischiato e rischia ancora di perdere tutto ciò che ha di più importante.
mi è piaciuta, davvero complimenti!
a presto!
rox